![]() |
Dove comprare Jetpro o tecnigas
Come da titilo dove posso comprare al miglior prezzo una marmitta jetpro o tecnigas? PBP non ce l'ha... e wtmotors neanche... su ebay non ce ne sono ora mi pare...
ciao Raffaele |
guarda su ci sono molti link... prova su pocketbike passion per la jet pro costa poco e va da dio a quanto ho sentito.
intendo questa http://pocketbikepassion.com/bike/pr...341625c7fcdff8 la tecnigas costa molto di piu mi sembra ma nn saprei dove indirizzarti ti consiglio la jet cmq... |
la tecnigas la trovi sul sito della styl di parma che è l'importatore ufficiale delle marmitte spagnole
http://www.styl-moto.com/ |
io ti consiglio tecnigas....a me le jet non mi convincono!!!
|
a parte che la tecnigas è nettamente meglio..
poi come fate a dire che la jetpro costa poco se costa 80€? per me poco vuol dire 50€(che cmq sono 100 sacchi)..a 80€ti prendi una zocchi usata..o una tecnigas nuova(si tyrovava su ebay a quel prezzo).. |
Quote:
ho visto che c'e' un distributore della styll qui vicino, vado a chiedere se mi puo' procurare la tecnigas e a che prezzo... grazie a tutti per i consigli. Raffaele |
perchè ha l'espansione che si ingrossa subito.
la tecnigas cmq è decisamente meglio basta vederla a occhio, pero nn penso sia economica. poi vedi tu. |
su una cinese come la mia con bigbore e dell'orto 15/15 che aumento ho di prestazioni lasciando la frizione originale?
|
Quote:
la frizione originale forse la dovresti cambiare..ma andrà bene lo stesso..anche perchè queste marmitte privilegiano i giri bassi piuttosto che gli alti.. cmq ti ripeto che non ha senso pagare 80€+spese di sp.! la jetpro..a sto punto spendi 10€di più e prendi la tecnigas..oppure pensaci bene e prenditi una zocchi usata..o come ho fatto io una marmitta da scooter adattata..e vai! |
non e' un po' esagerato se la mini mi fa i 65km/h non puo' andare il doppio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 43. |