![]() |
carburazione mini ad aria cinese
ciao a tutti,
dovrei ricarburare una mini cinese ad aria (WT race 07) che monta tutto originale, tranne il carb, un 18/16 SHBC valvola piatta. dovrei avere un 80 circa di getto, ma quando apro a tutto mi fà l'effetto che strattona, trattiene. infatti devo correre sempre con l'aria aperta in modo che passi più benzina e se la chiudo si spegne immediatamente e non si riaccende finchè non la apro di nuovo. Secondo voi è molto magra?? grazie in anticipo |
aria aperta in che senso?
perchè se la devi aprire significa che entra più aria e quindi vuol dire che sei grasso e devi smagrire, non ingrassare! |
aria aperta nel senso con la levetta dell'aria tirata sù.
comunque quando apri l'aria non è che passa più aria, ma passa più benzina per favorire l'accensione a freddo. Dicevo che se chiudo la levetta dell'aria la mini si spegne, quindi deduco che ha bisogno di essere più grassa. |
non per offenderti.in 18-16 su tutto originale?
mi sembra un po azzardato montaci un sha e poi quando la prepari a dovere ci monti il tuo bel carburatore |
yes danni da bere, e tanto.
|
no infatti non la devo preparare, anche un mio amico monta un 18/16 su tutto originale e va bene.
Volevo sapere da qualcuno di voi un consiglio per la carburazione in quanto mi fà quegli effetti che ho elencato sopra. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14. |