![]() |
prezzo mikuni 26
sara una domanda scema, ma visto che in alcuni siti viene piu di 100 e in altri 50 euro o 60 massimo, e la foto fa vedere mikuni, il prezzo e giusto, mi posso fidare oppure no?
nelle minimoto il carburatore aveva piu sigle, phbg era as bs cs oppure c'era lo sha che costava di meno, qui i mikuni sono tutti uguali? altra cosa, tra mikuni 26 e dell'orto vhst su xy 140 o 150? |
quelli da 50 60 euro sono sicuramente repliche mikuni , i "veri" mikuni costano sopra i 100 euro. per il yx 140 o 150 andrei di mikuni vm 26 o keihn pe 26 , il dell orto e piu complicato e instabile da carburare (secondo me) . col mikuni vm26 e il keihn pe 26 puoi montarci i getti dell orto passo piccolo( quelli da minimoto).
|
come si riconoscono?
o il semplice 22mm da cosa si riconosce dal vero? tipo quello di avotecnica il mikuni 26? il kehin di avotecnica e buono? il replica mikuni e il miconi? |
ci sono mikuni taiwan e mikuni japan, i mikuni taiwan hanno la levetta per l'apertira chiusura de''area, mentre il vm26 japan ha il pomellino che si tira, ti sconsiglio i taiwan.:si:
|
prendi un mikuni vm26 japan, lo carburi una volta e sei apposto per sempre, io l'ho carburato quest'estate lavorando con lo spillo e la vite dell'aria e ci ho girato ad agosto senza avere problemi come anche a dicembre con 0°, quindi ritengo che li valga tutti i soldi che si fa pagare ;)
|
quelli di avotecnica?
|
mi spiace ma sono repliche non japan, li riconosci perchè l'originale ha la vite sulla vaschetta per la sostituzione rapida del getto e ha anche l'attacco per l'imbocco elastico.
purtroppo l'originale nuovo a meno di 100€ non lo trovi, potresti puntare su un buon usato e cavartela con 70/80€... |
e il kehin di avotecnica?
oppure vado su dell'orto vhst? |
http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=445
ho deciso di prendere questo, voi che dite? ci stara sotto il polini? |
questo e quello originale?
http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...stato/12040975 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 52. |