![]() |
terminale marmitta
ciao a tutti vi apongo il mio problema porto mio figlio sulla pista di codogno (lo) e sempre fanno la prova fonometrica e mi dicono che e' trippo rumorosa(r blat@ )ho provato vedere in giro per un terminale ma costano una cifra (30-35euro) sapete darmi qualche consiglio grazie :(
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ok grazie tante
|
..il problema di quello originale è che fà da cassa di risonanza la parte finale...anche una volta fatti i fori nella canna e inserita la lana di vetro...a meno di quel prezzo è un pò difficile trovarli...
|
Io sulla blata che ho venduto avevo risolto comprandomi 200mm di tubo d'alluminio diametro 60, riempiendo di fori tutto il tubo dello scarico e facendomi una boccola in alluminio che tappava il tutto e da cui partivamo due barrette filettate che mandavano tutto a pacchetto... la differenza c'era eccome!!! Purtroppo dalla mia spiegazione non si capirà nulla e non ho neanche la possibilità di mandare foto ma se mi lasciate il vostro ind email in mess privati vi mando un'email col disegno fatto ad autocad...
|
|
henry, ma hai fatto x caso una prova fonometrica del terminale ke fai???
|
...non ho un fonometro...e li detesto...visto che mi sequestrarono il libretto della mia cosworth per quel maledetto aggeggio...
comunque si avvicina al rumore zocchi...io ho montato la zocchi completo e non ho rilevato ad orecchio molta differenza...mentre prima....oltre al rumore elevato era anche un suono brutto di scarico stubato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38. |