![]() |
scelta minimoto
ciao a tutti io vorrei comprare una minimoto , dato che non me ne intendo vi chiedo un consiglio , il mio baget è non piu di 200 euro , l'utilizzo che devo fare della minimoto è divertirmi con gli amici.
cosa mi consigliate ? |
la meglio sarebbe trovarne una già "marciante",
in genere le trovi originali tra 60-80€ meglio se la trovi con già delle preparazioni e quì dipende tanto anche da cosa monta. Più o meno le MK son tutte uguali, c'è l'MK3 che ha il retro smontabile che è più grossa ma è davvero complicato metterci dei carburatori più grossi, e l'ultima MK6 che se da una parte ha già il motore in posizione bassa consentendo di montare agevolmente marmitte modificate, dall'altra monta una forcella che sembra essere troppo corta e la guida risulta davvero troppo sul davanti, problema che cmq si risolve cambiano i pali della forcella con 2 pali più lunghi. per il resto il motore è sempre quello. Con 200€ però potresti già prendere una WT sulla baia ci sono un paio di venditori di WT e anche quì da me c'è uno che le vende proprio a 200€ nuove. http://negozio.semparfora.com/images.../wt%20race.jpg |
anche io ti consiglio una bella wt. da quando la possiedo mi ci diverto un sacco.
la puoi modificare come meglio credi dato che a parecchio spazio nella zona motore. ci o messo il blocco zip e va da dio |
il blocco zip?
|
intendevo la zippata
mi scuso o spiegato male |
Quote:
|
cosa vuol dire la zippata?scusate ma non me ne intendo
|
Quote:
ma è sempre cinese? |
Si è sempre cinese.
Zippata vuol dire montare il gt dello zip, cilindro, pistone e testa sui carter cinesi aria attraverso l'uso di una flangia che raccorda i travasi. Spero di essere stato chiaro anche se molto sintetico. Staskasia ti dò un consiglio: leggi più discussioni che puoi, anche molto vecchie: apprenderai tantissimo |
ok grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |