![]() |
indecisione di vendita
mi trovo davanti a un bivio e sono indeciso da morire...da possessore di dm factory 2009 su cui mi trovo benissimo ed è la moto con cui giro praticamente sempre, sono anche possessore di una grc rrz 2010 che posseggo da qualche mese con cui non ho un buon feeling....dovendo venderne una a mio fratello sono indeciso su quale mezzo tenere....praticamente di grc a parte l'estetica bellissima mi entusiasma anche l'idea della guida fisica...cosa che su dm nn serve....Per parere e soltanto per parere di chi si è trovato nella mia stessa scelta chiedo un aiuto per la decisione...ho soltanto qualche giorno di tempo....vorrei i vostri pareri a riguardo.....
|
io fossi in te mi terrei quella con cui ho maggior feeling...ovvero DM nel tuo caso..
|
adatta le carene dell'rrz alla Dm e 6 apposto per un pò di estetica...aahahah...=)
>>> Cmq tieni quella con + feeling...altrimenti tienile entrambe...=) |
io cambierei solo per il fatto di scoprire " nuovi orizzonti " almeno ti puoi porre degl'obbiettivi per la nuova stagione :si:
io l'ho fatto e non vedo l'ora di iniziare :sbav: |
tieni quella che nella guida ti da maggiori emozioni (non è detto che sia quella con la quale vai piu forte)
|
piu' che un bivio mi sembra un incrocio senza semaforo,sono troppo belle e diverse,se devi monetizzare penso che la DM abbia piu' credito,visto quanto costa da nuova,pero' magari e' piu' difficile piazzarla
|
E già ragazzi....davvero una bella indecisione...a parte l'estetica (stupende entrambe) vi giro la seguente domanda: preferireste avere un mezzo con il quale già vi trovate benone oppure rimettersi in gioco con un mezzo da "sviluppare"? Da sviluppare intendo nella guida visto che grc è prettamente fisica da guidare...sicuramente c'è più soddisfazione nella guida!!!....pertanto rispondete a questa domanda!!!
|
non per criticare grc rrz 2010 ma io non ci pensere nemmeno... DM è da anni la migliore :si:
Tieni DM bel e non te ne pentirai :si: |
tieni quella con maggior intesa la moto te la devi sentire tua e nel tuo caso come gia detto tieni la dm
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |