![]() |
curiosità
parlo da totale incompetente, una dm, quella da 10 hp che costi di manutenzione ha?in modo molto approssimativo parlo!
|
Guarda dipende ovviamente da quanto la usi. Se la usi una volta al mese o 2-3 volte a settimana.
I materiali di più rapido consumo sono: gomme, frizioni, pastiglie freni. Poi ci sono componenti che durano di più ma alla lunga si usurano (catena, pignoni, campane, candele, ecc.) Per il resto, se non rompi niente in cadute, sono eterni e ti chiedono solo manutenzione (ingrassaggio parti mobili, pulizia, ecc. ecc.) I prezzi dipende molto da quanto la usi.... |
Il vecchio saggio ha detto :" DONNE E MOTORI........GIOIE E DOLORI" e se ci pensi bene è vero.... sulla mini c'è un motore e quindi.....!!!! comunque io ho iniziato con una cinese a liquido e li di problemi ce ne sono tanti.... telaio, freni,motore,gomme... insomma ogni pezzo và sistemato. Se tu mi chiedi che tipo di manutenzioni servono su una Dm.... penso che siano poche basta usarla con un po di testa e ogni tanto controllare che tutto sia al posto giusto (catena,candela, gonfiaggio delle gomme) e non ci dovrebbero essere problemi!!!! Questa settimana comunque mi arriva la Dm 50 15cv ti saprò dire di meglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 41. |