![]() |
Qualche aiutino sulla pit
Salve a tutti,volevo sapere delle informazioni riguardo alla mia pit dato ne capite più di me...io sono sempre un novellino :lol1: è una giove beta 125cc
http://img534.imageshack.us/img534/1079/img0437uc.jpg Sapete che carburatore monta di serie?? non c'è scritto nulla sopra e se fosse un 26 un 28 lo supporta?? Il telaio reggerebbe un motore 140 cc? per ora mi fermo qua :D |
Il carburatore è un 22 cinese, il telaio a livello di rotture supporta tranquillamente un 140, il ragionamento che devi fare è se vale la pena spendere 300 euro di motore su quella base.:si:
|
Quote:
|
supporta fino a 26, ma con un 26 "cinese" mikuni taiwan o molkt, la differenza è pressochè nulla, un 26 più serio costa oltre 100 euro la differenza si sente anche se non eclatante e francamente su 125 per me son soldi sprecati.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
se lo appoggi in terra e non lo leghi all ' albero 5 km/h te li fa.... perì se non lo prendi subito si nasconde nel tombino ! AHaHaHaHaH !
No scherzo....mi ricordi quando eravamo sbarbini come te ! Che chiedevamo : ma quanto ti fa !?!? Come un ragazzo che un giorno (mentre montavamo il 32 lla Mito, in cortile, per altro...) ci chiede : Oh, macccccche carburatore eh !?! 32 ! Miiiiiiiiiinkiollllaaaaaa !! MA qqqqqqqqqqqqquanto ti fa !??!!? ahhhh, se ti cade in terra e non lo prendi subito, hai voglia a correre ! AhahAhAHaha ! La velocità non è relativa al motore in se, ma ad i giri ed il tipo di rapporto che monti, ai diametri cerchi, spalla gomma.... Si vede che non sei ancora andato a lezione di meccanica (o fisica, volendo) .... BEATA GIOVENTU' ! BEATO TE ! |
Quote:
|
non so quanto ne valga la pena spendere dei soldi su quella pit!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |