![]() |
parere frizione zocchi
ciao raga!ho gia cercato delle discussioni riguardo a questa domanda ma erano un po vecchiotte e non mi hanno convinto molto e quindi volevo vedere adesso cosa ne pensavate...parlo di frizione zocchi 3 masse e volevo sapere secondo chi le a provate, quale mescola di massette è meglio per un motore senior tra carbonio e sport!dalle discussioni che ho potuto leggere c'erano diversi pareri...molti dicevano le sport che attaccavano più "aggressive" mentre le carbonio slittavano qualcosina i primi giri per rendere meno brusca l'erogazione del motore mentre secondo altri pareri dopo qualche giro di pista le carbonio tendevano a slittare fin troppo pur essendo sempre costanti come taratura...a voi le risposte........:si::si:
|
io ho montato la carbonio a 3 e sono contento anche se non so ma ogni tanto si mette slittare e poi fino a quando non si è raffreddata del tutto continua a slittare , xo lo fa solo quando vuole ogni tanto magrai va per tre uscite intendo tre fine settimana e poi mi fa questo scherzo pulisco tutto con pulitore per freni e torna come nuova
|
io peso un pochino e le zocchi sport 3 masse secondo me sono le migliori...
|
Quote:
|
zocchi carbonio senza dubbi. Se rodata bene è la frizione + costante e duratura che ho provato. Mai avuto problemi di slittamenti cmq nè a caldo nè a freddo.
|
Quote:
|
ciao ho avuto la zocchi carbonio 3 masse sulla c1 che poi ho venduto ma mi sono trovato benone.
Ora sulla d1 ho montato la BZM 2 masse sport e per me non è cambiato un cavolo, ma forse dipende anche dal motore differente. ciao sero di essere stato utile |
Io ho usato sempre le massette sport e mi sono trovato benissimo...su quelle in carbonio non mi pronuncio perchè non le ho ancora provate :moto:
|
grazie per i vostri pareri...volevo prendere la zocchi black storm con piattello in acciaio da 264g cosa ne dite?ne hanno parlato bene...qualcuno le a provate?!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |