![]() |
Telaietto DM alluminio
Ciao a tutti, devo vendere un telaietto in alluminio. Ufficialmente mi è stato venduto sotto una dm definita tutta originale. Il fatto è che all'acquirente è sorto il dubbio che possa essere cinese per via dell'inclinazione degli attacchi. Dato che io non me ne intendo affatto di DM vorrei sapere se qualcuno lo può riconoscere e come fare, perchè ci tengo a non fare figure dato che sono in buona fede al 100%
Questo il pezzo incriminato http://img25.imageshack.us/img25/919/dsc00006ek.jpg Uploaded with ImageShack.us |
anche io ho avuto quel telaietto deve essere il 2003 ma lho cambiato subito xche mi sentivo troppo basso detro , ho montato quello factory ho visto che è piu alta di 1 cm la sella adesso
|
è originale dm ma sicuramente non è recente!:si:
|
in teoria la mia doveva essere 2005, anche se poi mi hanno detto che aveva parecchi particolari 2007. Credo sia stata aggiornata poco alla volta.
|
L AQUIRENTE SONO IO...E CINESE O NO ,APPREZZO LA BUONA FEDE DEL LONGO!.E PRATICAMENTE ME LO HA REGALATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE,GRANDISSIMO LONGO!:si: BELLA:si::si::si: |
Ciao forma colore e stato di usura sono uguali al mio cinese, ma guardado le saldature sono piu' pulite.
ciao |
Quote:
Confermo anche io l'originalità del prodotto , e ricordo che i cinesi non anno mai fatto telaietti reggisella in alluminio..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18. |