Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domani 5 gennaio POMPOSA,chi viene? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90107-domani-5-gennaio-pomposa-chi-viene.html)

lubex17 04-01-11 10: 44

domani 5 gennaio POMPOSA,chi viene?

Domani io e minigiò facciamo una capatina a Pomposa.....chi viene a giracchiare con noi?

aster76 04-01-11 11: 12

te e minigio'?.... ma quello non sta un'attimo fermo!!!

io mi preparo per l'ultimo week end di questo mese per la prima uscita del 2011!!!!

buon divertimento ragazzi!!!

minigiò 04-01-11 11: 34

:nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam:

raga.. per starvi davanti (o non troppo distante.. :lol1:) devo prendermi per tempo.. Se adesso insisto un po', per marzo dovrei essere pronto.. :si: Sono un diesel.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

Daiiiiiiiiiiiii sù.. invito esteso anche a quelli che il 6 saranno a Cattolica.. :si: :smt121

fily68 04-01-11 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1257488)

raga.. per starvi davanti (o non troppo distante.. :lol1:) devo prendermi per tempo.. Se adesso insisto un po', per marzo dovrei essere pronto.. :si: Sono un diesel.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore:

Daiiiiiiiiiiiii sù.. invito esteso anche a quelli che il 6 saranno a Cattolica.. :si: :smt121

ci vuole pure uno che cominci presto a togliere i lucchetti dalle piste , spazzarle e metterle in ordine...:rotfl::rotfl:

minigiò 04-01-11 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1257501)
ci vuole pure uno che cominci presto a togliere i lucchetti dalle piste , spazzarle e metterle in ordine...:rotfl::rotfl:

:paf: :smt138 ..siamo già stati l'11/12.. pista pulita e gommata.. :lingua: :lingua: :lingua:

Smettila di romper le balle al vecchio con la pit in garage.. vieni a fare il balabiott con noi.. :trattore: :trattore: :trattore: :smt124 :nospam:

crash 04-01-11 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1257488)

"quelli" vi hanno giá pulito la pista di Pomposa domenica scorsa.... :lol1:
se dico alla dolce metá che domani ci fermiamo a Pomposa invece di portarla direttamente in albergo (wellness:doh:) a Cattolica...... é la volta buona che mi :pistola:
dai, venite giú!!! pare che ci siano 15° domani!!!

fily68 04-01-11 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1257505)
:paf: :smt138 ..siamo già stati l'11/12.. pista pulita e gommata.. :lingua: :lingua: :lingua:

Smettila di romper le balle al vecchio con la pit in garage.. vieni a fare il balabiott con noi.. :trattore: :trattore: :trattore: :smt124 :nospam:

ahahah il vecchio ...abbiamo fatto mezzogiorno di fuco sabato scorso.....:rotfl::rotfl:
insisteva col dirmi ..va in pista a fa ul stupid!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

:lol1::lol1::lol1:

AustinRiki 04-01-11 12: 56

ciao

voi che girate con sto tempo siete fuori.....:si:

minigiò 04-01-11 13: 50

Günther dai.. vediamo con lubex domani.. ma non penso.. si fa troppo lunga l'andata e il ritorno in un unico giorno su Cattolica... :trattore:
Poi Stefano ha appena cambiato particolari importanti sulla sua GRC e vorrebbe fare la comparativa sulla stessa pista dove ha girato sabato 11/12. A Pomposa poi si gira anche col freddo, grip ottimo.. a Cattolica si scivola anche con il caldo.. :rotfl:

La signora? Ma dai.. un posto caldo glielo troviamo anche a Pomposa.. :lol1:

Fily.. sei un balabiott.. e ho detto tutt.. :lingua: :lingua: :lingua:

Riki.. sì sì.. molto meglio "fuori" che dentro.. :lol1: :lol1: :lol1:

:nospam:

lubex17 04-01-11 13: 54

ma quale freddo,ci saranno 5 gradi domani!e poi girando uno si riscalda...:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.