![]() |
domani 5 gennaio POMPOSA,chi viene?
Domani io e minigiò facciamo una capatina a Pomposa.....chi viene a giracchiare con noi?
|
te e minigio'?.... ma quello non sta un'attimo fermo!!!
io mi preparo per l'ultimo week end di questo mese per la prima uscita del 2011!!!! buon divertimento ragazzi!!! |
:nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam: :nospam:
raga.. per starvi davanti (o non troppo distante.. :lol1:) devo prendermi per tempo.. Se adesso insisto un po', per marzo dovrei essere pronto.. :si: Sono un diesel.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :trattore: Daiiiiiiiiiiiii sù.. invito esteso anche a quelli che il 6 saranno a Cattolica.. :si: :smt121 |
Quote:
ci vuole pure uno che cominci presto a togliere i lucchetti dalle piste , spazzarle e metterle in ordine...:rotfl::rotfl: |
Quote:
Smettila di romper le balle al vecchio con la pit in garage.. vieni a fare il balabiott con noi.. :trattore: :trattore: :trattore: :smt124 :nospam: |
Quote:
se dico alla dolce metá che domani ci fermiamo a Pomposa invece di portarla direttamente in albergo (wellness:doh:) a Cattolica...... é la volta buona che mi :pistola: dai, venite giú!!! pare che ci siano 15° domani!!! |
Quote:
ahahah il vecchio ...abbiamo fatto mezzogiorno di fuco sabato scorso.....:rotfl::rotfl: insisteva col dirmi ..va in pista a fa ul stupid!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl: :lol1::lol1::lol1: |
ciao
voi che girate con sto tempo siete fuori.....:si:
|
Günther dai.. vediamo con lubex domani.. ma non penso.. si fa troppo lunga l'andata e il ritorno in un unico giorno su Cattolica... :trattore:
Poi Stefano ha appena cambiato particolari importanti sulla sua GRC e vorrebbe fare la comparativa sulla stessa pista dove ha girato sabato 11/12. A Pomposa poi si gira anche col freddo, grip ottimo.. a Cattolica si scivola anche con il caldo.. :rotfl: La signora? Ma dai.. un posto caldo glielo troviamo anche a Pomposa.. :lol1: Fily.. sei un balabiott.. e ho detto tutt.. :lingua: :lingua: :lingua: Riki.. sì sì.. molto meglio "fuori" che dentro.. :lol1: :lol1: :lol1: :nospam: |
ma quale freddo,ci saranno 5 gradi domani!e poi girando uno si riscalda...:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |