Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   minimoto liquido lcs racing (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/90096-minimoto-liquido-lcs-racing.html)

elpeligroso 03-01-11 23: 00

minimoto liquido lcs racing

ho visto le minimoto a liquido motorizzate polini che produce la lcsracing.telaio fatto da loro con tubi al cromo simil dme tutti accessori rigorosamente italiani....che ne pensate?le conoscete?secondo me sono fantastiche e non costano molto.

elpeligroso 05-01-11 11: 23

nessuno mi ha risposto....ragazzi confermo io dove le trovate mini cosi?sono veramente fatte bene sono fantastiche

samu#89 05-01-11 12: 05

ma dove si puō vedere una di queste mini? non nč ho mai sentito parlare e su internet non trovo nulla!

Tucatucacincilla 05-01-11 13: 14

ho trovato un sito, di ita hanno solo le martini, le altre sono tutte c1, d1, z1 etc... per quello costano poco! quelle che hanno motore polini e c'č scritto telaio prodotto da loro non hanno il prezzo esposto...

Stef81 05-01-11 13: 33

Si la Lcs collabora o ha collaborato con Avotecnica e un artigiano che lavora nel campo della meccanica.

Ci sono parti realizzate e costruite da loro mentre altri accessori usati per assemblare la mini erano cinesi, parlo al passato perchč ora non so se sia cambiato qualcosa.

elpeligroso 05-01-11 17: 27

allora la mini che ho preso io ha il motore polini radiatore fram curvo cerchi cnc con mozzi cnc carene in fibra telaio al cromo pompa h2o grc e tante altre belle cosucce...
chiamatelo vi farā un ottimo prezzo si chiama michele www.lcsracing.it
dimenticavo disco ant maggiorato flottante e freni idraulici.
chiamatelo (numeri di telefono in privato)
sono ottime moto

fantastik 05-01-11 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da elpeligroso (Messaggio 1258119)
allora la mini che ho preso io ha il motore polini radiatore fram curvo cerchi cnc con mozzi cnc carene in fibra telaio al cromo pompa h2o grc e tante altre belle cosucce...
sono ottime moto

si ma il prezzo???
ci dici tu quanto l'hai pagata???

manu491 05-01-11 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da elpeligroso (Messaggio 1258119)
sono ottime moto

le marchette non ci piacciono su questo forum sai?

fantastik 05-01-11 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1258141)

:si::si::si:
hihihihihihihihihihi

Io_N-Bello 05-01-11 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1258141)

Concordo, siamo pieni di markettari! :smt124
Cavoli poi per non essere sgamato potrebbe provare con il 2° o addirittura del 3° tipo,
basta avere dei "compari"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 52.