![]() |
minimoto liquido lcs racing
ho visto le minimoto a liquido motorizzate polini che produce la lcsracing.telaio fatto da loro con tubi al cromo simil dme tutti accessori rigorosamente italiani....che ne pensate?le conoscete?secondo me sono fantastiche e non costano molto.
|
nessuno mi ha risposto....ragazzi confermo io dove le trovate mini cosi?sono veramente fatte bene sono fantastiche
|
ma dove si puō vedere una di queste mini? non nč ho mai sentito parlare e su internet non trovo nulla!
|
ho trovato un sito, di ita hanno solo le martini, le altre sono tutte c1, d1, z1 etc... per quello costano poco! quelle che hanno motore polini e c'č scritto telaio prodotto da loro non hanno il prezzo esposto...
|
Si la Lcs collabora o ha collaborato con Avotecnica e un artigiano che lavora nel campo della meccanica.
Ci sono parti realizzate e costruite da loro mentre altri accessori usati per assemblare la mini erano cinesi, parlo al passato perchč ora non so se sia cambiato qualcosa. |
allora la mini che ho preso io ha il motore polini radiatore fram curvo cerchi cnc con mozzi cnc carene in fibra telaio al cromo pompa h2o grc e tante altre belle cosucce...
chiamatelo vi farā un ottimo prezzo si chiama michele www.lcsracing.it dimenticavo disco ant maggiorato flottante e freni idraulici. chiamatelo (numeri di telefono in privato) sono ottime moto |
Quote:
ci dici tu quanto l'hai pagata??? |
Quote:
|
Quote:
hihihihihihihihihihi |
Quote:
Cavoli poi per non essere sgamato potrebbe provare con il 2° o addirittura del 3° tipo, basta avere dei "compari"... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 52. |