![]() |
DM 70 cc malossi
ragazzi guardate che ho trovato girellando su youtube...questa midi con il 70 va da paura..ma perchè non si usano anche noi??? :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=DbBgB...eature=related |
sai che bell'esempio .......
|
in ciabatte!!!
ke grezzo |
esiste molto ma molto di meglio.......:smt077
Con carter ben dimensionati , marmitta altrettanto dimensionata e un bel 28 , esce fuori un mostro assolutamente inguidabile su piste corte , e impressionante sul veloce. Frizione permettendo.:roll: Non ci scherzate con i 70cc o peggio 80........ con quelli farsi male è molto facile. |
Ha il kit gruppo termico malossi per minimoto,viaggia parecchio ma è pericoloso
|
secondo me è anche poco gestibile una cosa del genere...su piste corte sei sempre su una ruota....e poi ti passano col 40.. :asd:
|
maremma come viaggia!!...=)
|
Ne girano di settanta... anche uno qui a roma ce l'aveva... e sta sul forum, magare ci da anche qualche impressione in merito... vero wide???
|
Quote:
|
Ma poi ce ne sono di spese da farci eh,basta andare sul sito malossi per vedere i prezzi :lol1: e poi non la puoi guidare se non metti un peso di 20 kili sul manubrio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it