![]() |
montaggio carene blata su mk possibile???
vorrei aquistare delle carene blata da poter montare sulla mia MK2 visto il codino a punta ke m affascina troppo!!!! c'è qlkn che l'ha fatto?? oppure è praticamente impossibile?? sul cerca nn c'era quindi nn me lo chiudete subito cm avete fatto 2 secondi fà GRAZIE!!!!:asd:
|
chiudo tutto quello ke è da kiudere....
cmq sul cerca c'è eccome perkè a una discussione gemella avevo risposto proprio io...in ogni caso rispondo alo stesso modo: tutto si può fare se si hanno inventiva, attrezzi adatti e soldi da spendere. |
allora m dici dov'è la discussione perfavore ke nn riesco a trovarla??? xkè lo voglio fare!!!!! E POI NN ERA UN RIMPROVERO IL MIO POST!! NN T DEVI GIUSTIFICARE!!!
|
non preoccuparti, ke nn mi giustifico....
la discussione? sarà più o meno a metà di tutte le pagine di cinesi ad aria, ma tanto l'ho kiusa dopo aver risposto quindi... |
cavolo!! io cercavo spiegazioni dettagliate sul lavoro da fare!!! xkè se nn sbaglio le carene della blata sn più grandi di quelle della mk quindi nn sò ke modifiche vanno fatte!!!
|
lascia stare!!! ti conviene!
|
xkè???????
|
nn penso sia molto difficile... le compri, le metti su e fai taglia-cuci-buca dove serve, no? ;)
|
si ma il problema è ke le carene della blata sn più basse quindi m sà ke toccano terra sulla mk!!
|
e allora nn le mettere, ke ti devo dì...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 31. |