![]() |
cina in pensione
dopo avero disputato due stagioni con il pilota MARCO PASARELLI ,ed aver portato a casa molte vittorie .
8 su 12 gare il primo anno e 9 su 9gare il secondo , in piu' aggiudicati il trofeo torricola , pole man e best laps a non finire . e' arrivato il momento di passare ad un' altra categoria , come gentilente richiesto dalla direzione della pista di torricola .. noi giustamente rispettiamo tale richiesta anche per rispetto verso gli altri partecipanti :si: il prossimo anno saremo presenti in senior b con la splendida BLATA ULTIMA che arrivare a fine gennaio :sbav: speriamo di non fare figuracce e di ottenere buoni risultati anche in questa categoria . http://img825.imageshack.us/img825/9198/img0274x.jpg http://img156.imageshack.us/img156/5121/img0275ms.jpg |
Ma si dai...vinciamo tutto
|
A sborone!!!:lol1::lol1::lol1:
T'è mancato un avversario vero...uno a caso. Questa me la so legata ar dito :mitra: :pistola: Cmq complimenti a Voi e a Marco, vero manico "passista".:si: Me auguro che facciate bene anche in senjor, mesà che manco a me conviene scenne sotto 33" l'anno prox o me fanno fà la fine vostra...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Complimenti a voi..!
a kenny er prossimo anno te tocca scende sotto er 32 che io e carletto avemo deciso de non scoccià i motori e daje solo er gas stamo avvelenati ahahahah :D |
vi metto il recordi di marco ....
vediamo quanto ci mettete a batterlo con la stessa configurazione motore :rotfl: 32,398 :si: x kenny : sarebbe pure ora che te fai una moto bona :si: |
grande massimo
|
ottima moto,ottimo pilota e sopratutto ottimo meccanico hahahhahaha ce riuscito sulla cina mo tocca vede sulla senior ahhahahahha scherzo e massimeee un abbraccio e buon anno...cmq la spalla???
|
Quote:
io preparo la moto poi e' da vedere se il pilota si sa far valere anche in senior b io molto propabilmente , vengo a pia' un po de schiaffi tra voi in senior a :rotfl: la spalla ancora da fastidio , spero che passa presto , perche mi fa fare le nottate in bianco :smt155 |
a massimè cmq scherzo,x la spalla io dopo un anno dalla rottura quando mi sveglio la notte e fa male la clavicola è tosta riprendere il sonno....purtroppo e questo lo sport....cmq fai gli auguri anche al pilotone un abbraccio
|
Quote:
X Rm...il 32,398 me pare un pò troppo eccessivo, anche se de te me fido lo sai, stavolta 2 dubbietti me vengono:si: cmq già 32,6 e rotti ufficiale è già un buon tempo. Io partirò le prime gare con un motore completamente stock in attesa di uno evoluzione tra qualche tempo ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33. |