![]() |
Giovedì 30 alla SCINTILLA di Rieti
chi si aggrega??
noi Umbri dovremmo essere 7-8 :si: chissà se mi ricordo come si sale sulla mini :smt132 è solo dal 29 agosto che non ci risalgo più e quale miglior occasione per chiudere l'anno in minimoto con questi bei calducci?? :D :D :D |
Quote:
la prima domenica dell anno nuovo sicuramente saremo un po domenica questa nn so :si: ci aggiorneremo e poi sei buggiardo in mini te lo ricordi e come se lo ricodi ahahahahah |
venite pure giovedì :si:
se son bugiardo oppure, bisogna aspettare giovedì per vederlo http://www.migliorforum.com/endurist...s/icon_sad.gif |
Quote:
|
Ciao simo748! la pista ancora in questo periodo dovrebbe essere aperta solo il sabato e la domenica. comunque prova a informarti meglio perchè non sono sicuro!
|
controllato è aperta tutto il giorno!:si:
|
si si, è aperta, abbiamo gia parlato con Andrea (gestore)...
prima volevano aprire solo il pomeriggio,ma visto che scendiamo noi ci apre gia dalla mattina :si: |
Allora domani tra pandori panettoni e spumante ce la faremo a fare un giro ?? Chissà... Noi ci proviamo :si::si::si:
Se non altro per non perdere il ritorno in sella del Simo visto che è dal 29 Agosto che non ci sale :sbav::sbav::sbav: |
buon divertimento raga mi sarebbe piaciuto esserecon voi:si:
|
Anche da parte mia ..... Buon Divertimento!!!
Alla prox! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |