![]() |
Rottura telaio 910/911 Polini
C'è qualcuno che ha rotto o ne è venuto a conoscenza di rotture del telaio sui 2 modelli Polini in oggetto??? Medito di sostituire il telaio china della mia 911R con quello originale Polini, ma non vorrei che il pezzo italiano soffrisse della stessa fragilità....
|
Rotture ingiustificate sui telai 911 o 910 non ne ho mai sentite.
Chiaro che se si sciantano contro un muro.... Cmq considera che alcune piste le usano come mini per il noleggio e le 910 di demo non hanno nessun problema di telaio.... |
solo nel caso in cui fai un volo devastanti.sò di un tipo che sulla 911 ha rotto il telaio solo dopo un megaipervolo.
a dir la verità nemmeno solo alcune repliche soffrono di qst rotture ingisutificate,ma se non ti si rompe dopo la prima caduta non ti si rompe +.un bolla d'aria all'interno della fusione fà danni già alla prima sollecitazione |
Beh, io sono già andato in terra 2 volte.... però ho fatto solo scivolate per aver perso il davanti, non cappottamenti..
|
ehmmmm:
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8981-telaio-della-911r-ha-fatto-unaltra-vittima.html non mi pare di aver fatto un gran volo, o meglio, penso di aver picchiato + forte altre volte bho :smt102 :smt102 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 20. |