![]() |
Prime modifiche Z1 MK2
:1st: Ciao ragazzi.
sono in attesa di una mini Z1 MK2. Sapreste voi indicarmi le prime modifiche da fare e dove acquistare i pezzi??? Vi ringrazio anticipatamente.... |
ci sono molti post....cmq mi pare ke la modifica essenziale per nn grippare si la gabbia rulli da cambiare ma nn so dirti dove trovarla:p
|
ok, ma più che altro, sul listino, quale sigla devo vedere per la compatibilità dei pezzi????
Va bene Z1???? o no???? |
la motina va veramente forte anche da originale , prima bisogna troare il suo vero limite e poi si pensa ad elaborare....
Non ci sono grosse elaborazioni da fare , ma solo da cambiare alcuni pezzi con italiani..... Se proprio vuoi cambiare qualche cosa, parti dalle gomme ...quelle originali sono pericolose ....sono le stesse di una moto da 2,5 cv ...montate su di una che ne ha almeno 9.... Per la gabbia rulli , ho deciso di lasciare l'originale e di fare da test .... se la vuoi cambiare prendi quella dell sr d-tech .... Altre preparazoni potrebbero essere:Una frizione italiana con relativo carter( l'originale scalda molto) , cambiare la candela con un c55 champion e abbinarci una bobina ad alta tensione rossa bzm ( ti aiuta ai bassi) poi un pacco lamellare da 0,30 ... e se proprio voi un carburatore italiano Cmq fidati... prima di ordinare pezzi .... tiraci un po e vedrai che non ti serve molto |
ma la mk2 non dovrebbe montare le gomme cinesi migliori? (non ricordo il nome :asd: )
non sono proprio quelle di una 2.5 cv ;D |
Quote:
Pmt e non avrete mai problemi. |
no beh generalmente fanno schifo ;D pero' non sono proprio quelle delle mk dai
|
Sono le stesse......
|
Si sono le stesse....
Ho una lucky e la z1 ...montano la stessa gomma |
Quote:
PS: domani forse ordino la Z1!!!:seghe: :seghe: :seghe: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |