![]() |
Domanda su cielo pistone
Come mai il pistone ha il cielo ruvido? é cosi' x qualche motivo oppure se fosse liscio sarebbe meglio?
|
normalissimo..sono i residui ke si formano col tempo..passaci sopra della carta fine umida o con acqua o con olio,poi lucidi con polish o pasta da lucidare e rimonti,.:si:
|
scusa forse non mi sono spiegato... anche da nuovo era cosi' (cina aria)
Volevo sapere se è cosi' x un motivo oppure essendo cinese, non è rifinito al meglio. |
ma da nuovo nuovo, cioè c'erano resuidi o proprio ancora prima di accenderla il pistone era così?
|
il pistone deve essere lucido, magari a specchio, xkè non deve trattenere i residui incombusti
|
da nuovo, era cosi'... (+ pulito ma ruvido)
http://img70.imageshack.us/img70/732...scarico1ie.jpg Qui è gia' un po' carteggiato..lo spigolo è arrotondato in corrispondenza della luce di scarico, come da guida. Ah, e quel forellino centrale, che puo' essere'? |
Quote:
|
anche il mio era ruvido come il tuo....su quelli che ho io sono tutti cosi tranne quello del big bore(ne ho 4 in tutto)
probabilmente quelli originali sono cosi..... x il buco nn so..... |
alla faccia del pistone..:asd: :asd: :asd: :asd: nn male..dovrebbe essere liscio,cmq vedi se riesci a pulirlo di +..
|
ma è meglio il cielo piatto o quello rotondo per un pistone?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 11. |