![]() |
altro problema con R.Blata aiuto
Ciao ragazzi oggi ho riscontrato un problema con la mia motina praticamente fa una fatica da metti a prendere i giri all'inizio parte bene poi raggiungo i 40 km/h ed inizia a scoppiettare dopo 10 secondi entra in coppia violentemente e si impenna a cosa è dovuto?
|
hai tarato la frizione?
|
prima cosa ...hai cambiato la candela??'quella cinese và buttata nel bidone...
e in seguito a ruota anche il carburatore....è uno dei due quasi sicuramente...ciao |
henry il problema è che sto per 20 seconidi ai 40 poi mi daà un botta pazzesca la motina si impenna e tocco la velocità max circa 90 km/h come faccio ad eliminare qui 20 secondi di transizione?
|
ciao secondo me' devi controllare alcune cose : cambia subito la candela con una ngkb9es , ma sicuramente hai dei problemi con il carburatore controlla lo spillo nella vaschetta sottostante al carburatore quella di colore nero e contolla le relative guarnizioni del collettore del carburatore e dello stesso potrebbero prendere aria bye
|
ok ho capito ma potrebbe essere la carburazione che è troppo grassa o troppo magra?
|
90 km orari ?
ma sei sicuro ,non è che hai rapporti troppo lunghi ed allora il buco d'erogazione della blata si amplifica per via dei rapporti
|
hai la frizione bassa.
|
rapporti ho gli original
|
la miscela a che percentuale di olio la fai? se usi un ottimo olio tipo il motul 800 sintetico al 100% va bene al 2.5% ma secondo me' hai dei problemi di carburazione prendi aria da qualche parte a proposito controlla le lamelle del pacco lamellare sicuramente avrai le originali cambiale con quelle in fibra di vetro o in carbonio di durezza media poi dimmi com'e andata ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 59. |