![]() |
Consiglio.
Ciao a tutti , sono in possesso di una cina ad aria e sarei intenzionato anche a comprare la C1 che vende avotecnica.
Qualcuno di voi mi sa dire se e' un buon acquisto? grazie |
A vederla sembra bella... come và? Penso che saresti il primo, almeno qui sul forum...
A conti fatti, con tutto quello che dovrai obbligatoriamente cambiare al motore per renderlo affidabile... forse con un 100/200 euro in più prendi un italiana usata che è sempre meglio... secondo me... |
me la hanno consigliata in molti a me... pero come ho una testa dura io mi sono preso una banshee...:D
alla fine anch'io se non avrei trovato una banshee mi sarei comprato quella ...( dato il suo costo basso e la sua potenza) ... quindi per me e' OK.. |
Secondo me meglio se prendi una c1 usata e gli rifai il motore...con 200 euro la trovi e poi altri 50 rifai il motore
|
beh..in effetti quello che dice ferdinando e' vero..magari usata costa 200 euro con pezzi del motore gia cambiati o altri pezzi gia cambiati con pezzi piu affidabili...
cerca nella sezione mercatino...vedrai che ne troverai tante... ;) |
Lasciategliela prendere cosi ci fà da cavia!!! Penso che questo telaio non l'abbia mai provato nessuno!
Il motore naturalmente si... è il classico C1 39cc. I lavori base, prima di metterlo in moto saranno: -cuscinetti SKF (anche per la pompa acqua) -paraoli ita (anche per la pompa acqua) -guarnizioni e OR -lamelle in fiberglass o carbonio (la sue sono in metallo :rotfl:) -collettore per PHBG -carburatore Dellorto PHBG18 -candela NGK -tubi e rubinetto benza -rialzo per pacco lamellare e magari anche un guidaflussi -frizione ita -silenziatore ita -raccordatura cilindro-carter-sede del lamellare Fatti bene bene i conti :si: |
JONSERED: ti sei scoradato di dire ke il tubo benza ci vuole al silicone...
|
Anke nel carter dove passa l'acqua mi sembra ke vada raccordato al cilindro...stefanojen hai mai lavorato dei carter?
|
ma piglia quella semplicemente xkè nn è come una c1 normale hai il telaio ita hai le forche da 28 hai il disco flottante il radiatore di avt maggiorato hai un po di cose che fanno comodo
|
Si trovano anke usate con questi accessori
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 28. |