![]() |
Regolamento ALVA RACING TROPHY 2011
Ciao a tutti
è stato pubblicato sul sito WWW.ALVARACINGTEAM.ORG il regolamento completo dell'ALVA RACING TROPHY 2011 (9 gare ) per leggerlo e scaricarlo andate alla sezione "CAMP.MINIMOTO - alvaracing trophy -regolamento" il calendario gare verrà pubblicato da lunedi 20 dicembre nella stessa sezione sempre nello stesso sito alla sezione "Modulistica " troverete i moduli per le varie iscrizioni relative al trofeo per ulteriori info scrivere a :info@alvaracingteam.org oppure telefonare in sede in orario ufficio ciao da ezio |
ciao ezio! se tutto procederà bene x il 2011 ci sarò, anche se purtroppo non ha tutte le gare ma cercherò di farle! :si:
|
Quote:
Non avrai mica deciso di fare un'altro campionato eh? Ci vuoi abbandonare vero? Il progetto di Ezio per portare avanti l'ex "campionato mantovano" è molto buono... e appena verrà presentato il calendario ci saranno delle belle sorprese anche per quanto riguarda i "terreni di gara"... :si: |
no no lo faccio cmq... ho deciso di fare il regionale per buttarmi agonisticamente ed imparare meglio.... ma il mantovano lo farò cmq! come potrei non farlo, dopo tutto il divertimento passato? prob non farò tutte le gare, ma cercherò di essere presente a molte! :si:
|
ho dato una letta al regolamento...rimango ancora per la regola che nn ci sia limite di motore per gli junior...come si fa a fare correre un bimbo di 10 anni(che nel uisp correcon un 40 aria e boccola di 10 allo scarico)contro dei ragazzini di 13/14 con dei 40 o addirittura 50 a liquido??????sarà anche un fenomeno ma parte molto svantaggiato.....comunque complimenti per l'idea....se riusciamo parteciamo volentieri
|
Categorie
sono state apportate modifiche alle categorie:
JUNIO A JUNIOR B JUNIOR C OPEN A OPEN B OPEN C per leggere le modifiche andare sul sito alla sezione " CAMP.MINIMOTO " sono state inserite sempre nel sito alla sezione "ALTRI EVENTI " tutte le date delle manifestazioni di drifting di Cristian sperando di fargli cosa gradita ciao ezio |
ciao a tutti
oggi mi è arrivato l'ultimo preventivo per il noleggio pista e quindi domani pubblico sia qui stessa sezione con titolo " CALENDARIO ALVA RACING TROPHY 2011 " che sul sito ALVARACING il calendario completo del trophy 2011 ciao da ezio |
per tutti
ragazzi ho un dilemma su 2 piste chi mi aiuta? le piste sono lago max a ravenna x bike quale scegliete ? se scegliete ravenna ,il sabato pomeriggio lo si può passare al mare, visto che la data è il 4 settembre o il 25 settembre quindi si può ancora andare in spiaggia x bik siamo + lontani dal mare e quindi .................. attendo notizie entro questa sera in modo che domani pubblico il calendario definitivo ciao da ezio |
Ciao Ezio,
come ti dicevo... la pista "Lago max" non la conosco, ma ne parlano qui: http://www.minimotovrforum.it/piste/...x-ravenna.html A quanto si legge l'asfalto è eccezionale (nuovo) ma la pista è stretta... forse un po' pericolosa per le gare ma è anche vero che noi ci adattiamo a tutto... Per l'X-Bikes invece... è la mia pista "di casa" quindi... ha il mitico "cavatappi" e mi sembra che sia molto sicura anche se si corre in tanti... a me piace sicuramente anche se l'asfalto è proprio messo male ormai... però c'è il PUB-Pizzeria dove si mangia bene! :smt136 Io ti direi che si può fare così: se la data è il 5 Settembre si potrebbe andare al "Lago Max" così come dici tu se il tempo sarà ancora clemente si può tentare di fare un tuffo in mare mentre se la data sarà il 25 Settembre allora scegliamo l'X-Bikes che da Mantova è sicuramente più vicino e comodo... circa 100 km di strade "statali". :si: |
ravenna la pista è perfetta...x-bikes molto bella ....asfalto devastato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |