![]() |
domanda !?!?
ma cosa puo essere ke nn mi fa + accendere la moto ??
qnd mi si é spenta ha fatto 3 scopietti poi l'ho accesa subito ed é partita solo ke ho gasato e si é spento e nn mi si é + accesa?!?!? |
Benzina arriva?
|
Colgo l'occasione per salutare tutti...
Bigg, a me è successa la stessa cosa con la mia, pochi mesi dopo l'acquisto.. Sono diventato matto prima di accorgermi d'aver rotto il pacco lamellare.. Spero d'esserti stato d'aiuto |
nn arriva ellettricità cosa puo essere ??
|
bobina d'accensione?
|
nn so provo
dite ke se vado dal tipo ke me l'ha venduta mi da una bobina a gratis ?? |
intanto controlla ke sia lei a rompere... levi la candela, metti il cappuccio e dai 2 strappi (tienila dalla gomma del cappuccio sennò... scooosssssaaaaa :asd:): se vedi la scintilletta è ok, altrimenti è da cambiare...
|
si appunto già fatto nn fa ne scossa ne scintilla
dite ke é quello ?? |
si ma la candela la devi appoggiare con l'elettrodo al telaio senò nn farà mai scintilla....e in ogni caso, prova prima a cambiar la candela ke costa 3 euro...
|
Quote:
lamelle spezzate, le ho cambiate messe nuove........si sono svitate le viti che tengono lo stopper e si sono incastrate sotto l'albero. Ho aperto il motore e per fortuna non aveva danni, cmq ho levato l'albero pieno e rimesso il suo............và molto meglio. P.S. controllare le viti dello stopper anche se il pacco è nuovo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |