![]() |
Minimoto tedesca...non parte!!
Ciao volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema!!Ho acquistato una minimoto da actionbikes in germania tramite ebay..e' arrivata in tempi record,quasi non ci credevo!!Perfetta in tutto!!!il mio piccolo problema e' che non vuole partire!!La candela scintilla a dovere..la benzina arriva forse e' l'anticipo??Possibile??pensavo inizialmente che fosse un problema di filtro della benzina, ma non e'!!qualcuno sa aiutarmi per favore??Grazie aspetto le vostre risposte!!!
LUPEN :shock: |
Ciao e benvenuto su questo forum :D
A volte queste minimoto cinesi fanno fatica al primo avviamento,dai una letta qui Facci sapere :smt023 |
Ciao Tosix, ma e' possibile che sia l'anticipo???Ho fatto tutto quello che c'e' spiegato nell'ottima sezione manutenzione minimoto...ma non ne vuole sapere!!non fa neanche il rumore di accensione!!cioe' non ci rpova neanche ad accendersi ovvero non scoppietta!!!Forse passa troppa benzina??forse poca??Aiutoooooo :roll:
|
Secondo me hai centrato proprio il problema.Come prima cosa controlla che la cannetta dal serbatoio faccia arrivare la benzina al carburatore...anche se sicuramente l'avrai gia' fatto :)
Dopo di che prova a regolare l'afflusso della miscela...come hai detto giustamente,in entrambi i casi la minimoto non parte,devi capire te qual'e' dei due :lol: |
Innanzitutto piacere di conoscervi, anche io ho preso una mini-moto da ActionBikes, Lupen sai dirmi entro quanto ti ? arrivata? Loro mi han detto che arriva domani (Pagata giovedì) ? possibile?
Ti ? arrivata tutta intera senza parti rotte o mancanti? Ad altri amici ? arrivata senza pedali. Che modello hai preso? Un altra minimoto di un amico aveva lo stesso problema l'abbiamo smontata pezzo-pezzo ed era effettivamente sia il tubicina della benzina sia (prova a controllare) la candela che non si innestava bene. Ciao e grazie |
Benvenuto fra noi Pegasus :) ...spero ti arrivi la minimoto senza problemi,che quasi quasi la prendo da actionbikes pure io per un amico...il doppio scarico attira :smt047
Mi raccomanto postaci anche tu le foto della tua mini nella sezione multimedia. |
Si le ho postate gi? quelle fatte da loro, appena mi arriva le faccio io e ve le mando!! Si anche se francamento non capisco la piena utilit? di un doppio scarico su un motore da falciatrice :)
Mi sai dire x caso di che modello si tratta MK1-MK2 ???? Grazie ciao |
Senza dubbio e' un'ottima MK5 ...il doppio scarico e' solo estetico....ma fa la sua figura :smt043
|
Ciao Pegasus, mi e' arrivata in due giorni lavorativi,tutta intera, perfetta e' molto piu' SOLIDA di quelle che ho visto fino ad ora!!!soprattutto il telaio!!Il modello e' repsol quindi arancione gialla e blu!!Adesso la sto smantellando per riuscire a capire quale sia il problema!!Benzina arriva,la candela scintilla, i tubicini sono ok!!magari arriva troppa benzina non so!appena lo scopro ve lo faccio sapere!!!Per quanto riguarda actionbikes devi stare tranquillo perche se ti dovesse arrivare la mini con qualcosa che non va gli mandi un'e-mail e ti rispondono subito...su questo sono precisi!! :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 26. |