![]() |
Carburazione con phbg 18 su big bore 5 travasi
non riesco a capire il problema sul mio motore.. ho dei vuoti agli alti appena spalanco il gas
la candela è scura.. sono sceso di getto max da 118 - 115 - 110 - 107 - 97 fino a 90 e la situazione è sempre la STESSA come getto del minimo ho un 50 |
prova cn gli 80 cmq nn c'è il tempo giusto per fare una carburazion
|
non dipende dal getto solamente
devi tenere conto del polverizzatore,getto del minimo,valvola gas fatti una buona scorta |
Quote:
Il vuoto proprio che muore o è solo un attimo? a i medi e bassi regimi il motore è grasso? Io con il settaggio standard ero grasso a i medi e bassi e poi in alto andava bene, ho dovuto smagrare di getto del circuito del minimo con un 40 e ho messo una valvola 50 ho cambiato pure il polverizzatore con un an260 ma ci voglio rimettere l'AN266 |
il motore l'ho appena assemblato.. sotto va bene ma quando spalanco muore
i dati del carburatore sono getto massimo = l' ho provati tutti :D getto minimo = 50 polverizzatore = AN 266 valvola gas = 40 |
Apri in che senso?
Spalanchi 0-100 o parzializzi? |
Quote:
smagra i medi e ingrassa di max. Ovvero prova un getto del minimo di 40 e una valvola di 50 e poi sali col getto del massimo. |
io con il 19phbg, in estate, quindi adesso sarebbe da ingrassare giravo sui 90-100. Ma il problema non è li, ma lo spillo conico. Guarda la tabella della dell'orto è cercane uno che abbia uno spessore più largo. Spessore inteso in generale perchè cambia in tutta la sezione dello spillo da quanti ce ne sono.
|
lo spillo non so cosa c'è.. cmq oggi in pista ho risolto smagrendo di poco il getto max e portando il getto del minimo a 40 e andava bene!
|
meglio così. Comunque ricordati che nei medi regimi fino agli altri influenza anche lo spillo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04. |