![]() |
Al WLB non sono tutti così!!!
hola a tutti!!!
per fortuna ci sono io ke pubblico io i video perchè si aspettiamo sivy:lol1::lol1: un video ricordo per quelli ke come me hanno fatto un wlb 2010 sotto un gazzebo unico ahahahahah!!! vr corse scarlìga team e tutti i compagni del nostro viaggio:smt136:smt136 grazie ragazzi!!! buona visione!!!! http://www.youtube.com/watch?v=9tOLLMt8IE4 p.s. dite la verità sono più bravo io si sivy ahahahahahahahah scherzo:si:!!!!!:lingua: |
cape fai pena a fare i video!!!pensa alla pit, ai video ci pensa la silvia che è meglio!:rotfl: :lingua:
|
Bravo Cape... hai fatto qualche castroneria con l'italiano e non sarai un mago con i video, ma con questo piccolo lavoretto (:inc:) una volta di più hai mostrato a tutti che si può stare insieme divertendosi in pista e nel paddock! :si:
|
Grandissimo Cape :si: Bellissima Season Review del WLB 2010 :D Hai raccolto tanti momenti bellissimi!
|
Bravo Cape, speriamo che l'anno prossimo tu sia più bravo con la pit che oggi con l'italiano :rotfl:
|
bellooooo!!!! vaiiii Capeee!!!!!
|
molto bravo e complimenti a tutti i pirati del wlb
|
Che belle abbuffate che vi siete fatti!!!! :cing::smt136
|
bel video!!...gasa!
quanto vorrei che ci fosse una cosa del genere anche in toscana...=) |
Quote:
poi si tratta di trovare/cercare alcuni amici che la pensino come te, riunirli sotto due/tre gazebi.. et voilá... divertimento assicurato:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44. |