![]() |
g1 non parte più
ciao ho preso da poco iuna g1. la accendo una volta poi ho bagnato candela perchè non ho fatto lo spurgo del carburante residuo cambio candela si accende subito. spengo e vado a riaccendeere dopo qualche ora e nbiente. ora l'avviamento ha anche mollato un pò di cavo. sapete darmi una mano?grazie
|
wee damia ma che combini gia problemi...
|
che devo fare già...
|
Diciamo che non ho ben capito quello che hai scritto, dovrebbe essere imbrattata e l'avviamento smontalo rivedi molla e cordina
|
ho smontato avviamento e sembra funzionare...
la corrente arriva ho preso un paio di pettinate ma nn vedo la scintilla mettendo la candela e la pipetta... la candela sembra intatta... non so forse carburatore? idee please |
trovo qualcuno a torricola domani che mi possa dare una mano?
|
carburatore non ho visto niente
l'accensione ho smontato ma non riesco a far funzionare ho riavvolto la molla, rimesso tutta la corda dentro ma quando rimonto e do un paio di tirate la corda mi si smolla di nuovo. help |
help non ho idee
sicuro è l'accensione ma non so proprio come rimetterla a posto ho letto anche guida sul forum ma niente |
La prima cosa da fare su una G1 è cambiare l'avviamento con quello Polini e non hai più problemi!!! Il tuoi problemi possono essere svariati senza vederla o capire bene che tipo di liquido ti bagna la candela!! potrebbe essere anche la bobina che non ti da corrente!!
Consiglio spassionato per G1: Apri tutto il motore e revisionalo, soprattutto la pompa acqua, poi metti un carburatore dell'orto che in un attimo la carburi. |
carbu dell'orto già montato
problema risolto ma rimane accelerata. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |