![]() |
Auguri di Natale con il WLB Team a Codogno il 19/12
Ciao a tutti,
con l'occasione delle prossime festività, Noi del WLB Team, il gestore della pista Simone e gli esercenti del bar Mara e Luca, siamo ad invitarvi presso il circuito Giacomo Premoli di Codogno a scambiarci gli auguri e a mangiare con noi una fetta di panettone e un bicchiere di spumante (ovviamente offerti). Se il tempo lo permette e c'è qualche impavido che vuole sfidare il freddo, ci sarà ovviamente la possibilità di portare la minimoto, la pit bike o il minimotard per poter girare. Come al solito vi lascio dicendo..... IO CI SONO..... E VOIIII????? |
presenteeeeeeeeeee:lol1:ci si vede a codogno piratiiiiiiiii!!!!!!!!!:smt114:smt114:smt114:smt11 4:blabla::brinda::neve:
|
mmmm bè dai cercherò di esserci! anche se dovendo lavorare la sera dipende da come riesco a organizzarmi!
|
Si dai! ...tanto a girare sono i bambini, la sera basta metterli nel microonde che si sgelano...
|
ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:1st:se non nevica
|
potrebbe essere un'occasione per vedere se la motina va :lol1:
sicuro verrò a portare i miei auguri! :1st: |
PRESENTE....... :ballo: Ovviamente non in pista ma al bar :smt133 !!!!!!!!!!!
|
ciao
Quote:
|
Quote:
il 19 non possiamooooooooo :pistola: che pistola che sono... ho letto male la data in "faccialibro".... ragazzi, divertitevi anche per noi..... almeno cosí il Doss mi risparmia il dovermi camuffare da Babbo Natale:lol1: |
presentissimo e se la pista lo permetterà col mio mezzo racing!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |