![]() |
Ho montato il BB ma non c'è lo squish
ciao...
ho montato il BB solo che mettendo il filo di stagno per vedere lo squish,ho notato che lo stagno non fa una mossa cioè non si schiaccia... Presumo che il pistone non arrivi e la compressione è davvero poca. Non l'ho provato perchè piove cmq come posso fare? Posso togliere la guarnizione tra cilindro e carter o mi sfiata? poi ho notato ke il pistone non mi scopre i travasi completamente...come devo fare? grazie 1000 |
quante guarnizioni hai messo? ke spessore di filo hai usato?
|
la guarnizione tra il cilindro e il carter ho lasciato quella e nn ce ne ho messa un'altra quinfi una sola;poi ho messo lo spessorino di rame sotto la testa ma nn è possibile ke nn cè lo squish!!!
il diametro dello stagno nn lo so,se vuoi lo misuro e te lo faccio sapere cmq è grosso,nn fino...bohh.... grazie |
ragaaaaaa............rispondete!!!!
|
o porti AD ABBASSARE LA TESTA, o togli la guarnizione tra carter-cilindro e ce ne metti una sottile.
|
strano che non ci sia.... 6 sicuro di aver montato bene tutto? Prigionieri ben stretti? (non alla morte, è sempre materiale cinese quindi okkIO!)
Prova, con il motore senza testa, a portare il pistone al PMS...nel mio il pistone arriva proprio in cima al cilindro, a filo, poi comincia la discesa... Vedi che sia anche x te cosi, altrimenti non so che dirti... o è un difetto del BB o, che so, della biella che è + corta! (ma una volta montato il motore non ha compressione? ricordati di montare bene marma e candela, te lo dico xche' magari uno x la foga di vedere se parte non lo fa ed allora addio compressione..) |
Quote:
secondo me il pistone nn esce + di tanto...boh...non so... come si fa x abbassare la testa?dEVO TOGLIERE lo scalino dove c'è la guarnizione di rame? grazie1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 43. |