![]() |
ottobiano e lonato
ciao ragazzi nessuno di voi a girato in queste due piste?
come sono per girarci con minimoto e pit bike? |
a ottobiano ci hanno fatto selettive, finali e europeo minimoto, ma con le varianti, con la pit penso si giri con la pista intera
|
io giro esclusivamente a lonato (south garda karting)
la pistina è divertente,si usa ,con le minimoto,sulo un terzo del circuito. il giro si fà in circa 27 secondi (per chi c'à manico) con le pit non si gira,non le vogliono più. ha un rettilineo appena fuori dal curvone veloce,che ti permette di tirare un 6/60,ed un curvone in discesa,molto impegnativo che ti fà arrivare il cuore in gola,specialmente quando devi staccare in fondo e buttarti nella controcurva a destra :rotfl:. divertente ma monotona. di bello ci son le vie di fuga,erba dappertutto,ben tenuta e nessun ostacolo pericoloso,tipo pile di gomme o sacchi con gommapiuma,i cordoli son bassi e non danno fastidio.le gomme non si consumano,ma "raccattano" la gommatura dei kart :lol1: |
io ho girato in tutte e due...ad ottobiano ho fatto le selettive 2008 e non mi pareva si potesse girare qualunque giorno con le mini perchè lì c'è un gran traffico di supermotard/scooter/minigp...comunque la pista a me era piaciuta moltissimo,molto veloce con dei bei curvoni :si: come tempi i "missili" facevano 34 alto 35 basso,io mi ero fermato a 36 e rotti...però non so se nel frattempo la pista ha subito variazioni in questi 3 anni :si:
a lonato ci giravo un paio di anni fa come già detto pistina divertente ma corta...come tempi io avevo fatto qualcosa come 23.8 ma conosco gente che girava anche in 22 :si: anche qui non so se la pista ha subito variazioni da 2 anni a questa parte :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |