![]() |
sostituzione gabbia rulli tra spalle e biella albero originale c1 per 46cc
ragazzi,ho sentito da varie persone che la maggior causa di rottura dopo aver montato un 46cc sulla c1 è la gabbia rulli :smt155 tra le spalle,senza :smt136spendere un patrimonio per un'albero italiano :lingua: è possibile sostituire solamente la gabbia rulli con una di buona fattura :smt136???dove si può trovare?e un'altra cosa mi si è rovinato il bullone :doh:dalla parte del volano ma non sono riuscito a trovarne:pistola: uno con lo stesso filetto dove posso trovarlo????grazie a tutti
|
ma certo ke puoi sostituire la gabbia a rulli...anzi, visto il modello di mini è quasi obbligatorio, perke e uno dei talloni d'achille della C1\C2
per quanto riguarda il dado si comprano a posta, in ogni caso ti bastera misurare il diametro della filettatura e trovare un dado dello stesso diametro. qualora ti fosse impossibile li puoi reperire in quasi tutti gli store online ;) |
prendi l'albero per C1 di avotecnica, lo ha fatto come il polini flange blu ed è italiano , ma costa 90€ mi pare:si:
|
Quote:
|
chi ha la possibilità di procurarmi la gabbia rulli esatta e il bullone?
|
per cambiare la gabbia a rulli ci vuole la pressa!fai prima a cambiare l'albero ;)
|
il dado l'ho trovato ora manca la gabbia rulli,chi mi fa quest'opera pia?:si: per la pressa no problem:smt124
|
te hai bisogno per l'esattezza un kit biella composto da: bielle, gabbia, perno e rasamenti!!!
...oltretutto non e' le gabbia che si usura precocemente ma bensi' la biella!!! |
e quanto costerebbe il kit?
|
quoto prendi albero avotecnica 70 euro e una gabbia a rulli dello spinotto pistone italiana in qualche negozio rettifiche
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 21. |