![]() |
Toubless?
Ho sentito di queste valvole di cui non ero a conoscenza (capace pure che ho sbagliato il nome :D ), che per quello che ho capito si montano direttamente sul cerchione ed evitano di mettere la camera d'aria, riducendo così in maniera esponenziale il rischio di scoppiare :brinda:
Però ho anche sentito che sui cerchioni cinesi (tanto per cambiare:D ) possono dare qualche problema :confused: Sulla mia MK2 voi che mi consigliate? Vale la pena mettere le toubless o dite che mi darebbero più problemi che altro? :| |
sulla mia MK2 ci sono di serie pneumatici Tubelless e non danno nessen problema . i cerchi sono quelli non scomponibili ( i gusci sono saldati )
ciao |
hai già le tubeless..
|
In teoria si, ma ankio ho una mk2 ed avevo la gomma post a terra l'ho smontata e dentro c'era una camera d'aria!!
|
Sono casuali, a volte della stesso modello c'è il tubless a volte c'è la camera d'aria.
|
raga non ho le toubless, ho appena cambiato le gomme cinesi con le PMT ed entrambi i pneumatici hanno la camera d'aria.
|
io le ho messe tubeless e tiene la pressione ;)
|
beh a quanto vedo nessuno ha vuto particolari problemi :)
Mi sa che pome vado a comprarle :1st: Quanto al prezzo? E l'installazione? sono facili da montare? |
c'è la guida nell'apposita sezione..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |