![]() |
Calendario anno 2011 Vai Piano Che Ho Paura
Sul sito vaipianochehopaura.it sono pubblicate le manifestazioni per il prossimo anno.
Ciao a tutti. P.S. Giovedì 23 Dicembre in sede PANETTONATA-PANDORATA e TOMBOLATA pre Natalizia, siete tutti invitati. Mercoledì 30 Dicembre PIZZATA V.P.C.H.P. , tutto riportato sul sito del "vaipiano" |
complimenti ragazzi... un'anno ricco di impegni... personalmente cerchero' di essere piu' presente!!! :si:
|
Quote:
in generale mi piacerebbe fare un po di più del 2010 in cui ho girato veramente poco!!!!!! |
Mi accodo, in attesa dei miei amici di avventura :smt136
|
dai diamoci una mossa facciamo vedere che al nord non siamo dei cadaveri!!!
se facciamo un numero decente franco riuscirebbe a prendere altre piste........ |
X UGO (Guerino)
Ciao bello, ( !!!!!!!!!!! ) mamma mia quanto entusiasmo........... faremo il solito Campionato tra vecchi amici !!! :trattore: :trattore:
Avanti con la ""Over 18"" mi piacerebbe vederti sul gradino più alto per il 2011. :1st: Sempre che non ci sia la TABY !!!!!!! ha ha ha ha. :moto:-:pistola: E il vincitore (morale) di quest'anno, il mitico ""MAX 77"" :1st: - :smt121 Grazie Guerri per tutto, alla prossima, Franco (pelato) :doh: Prossimamente comunico data per festicciola per tutti i partecipanti del Campionato di quest'anno, con qualche omaggio ai più meritevoli, vedi Guerri, essendo pochi spendiamo poco ha ha ha....vedi di esserci NE !!!:lingua: |
|
Ragazzi ma che ci fa Corti in MOTO2 con questa maglietta?
http://img530.imageshack.us/img530/4...8188217889.jpg |
anche per me vale il discorso di aster...spero di partecipare a più gare possibili così magari imparo ad andare in minimoto:rotfl::rotfl::rotfl::trattore:
|
Verrò sicuramente a qualche gara (magari anche più) ... per contribuire allo sviluppo di qualcosa di divertente! :si:
...porterò anche la ragazza con la sua Blata China (almeno il motore, ihihh), così avrà modo di imparare a guidarla un pochino... esiste la categoria cina vero? :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 48. |