![]() |
Modello scarico
Salve a tutti,
tempo fa acquistai uno scarico Polini qui sul forum ma non sono mai riuscito a capire che modello sia, potete darmi una mano? Ecco una foto ! http://host.presenze.com/immagini/04...sc00253jpg.jpg Anticipatamente grazie! |
al 90% scarico artigianale....oppure un veccio racing polini per 40...
|
C'è scritto polini sulla pancia!
|
secondo me è il base della 910 6,2 h2o
|
non e a stampo quindi non e il base!sara un modello racing molto vecchio...
polini dov'e che sta scritto?io lo vedo solo al silenziatore! ad occhio e per 40... grosso tiro ai bassi e pian piano che soffoca dai medi in su. sara perfetto per le cina ad aria! |
La scritta Polini sulla pancia è incisa e dalla parte opposta da cui ho fatto la foto e quindi non si vede, cmq si da quando l'ho messo la motina va molto bene :)
unica cosa avrei voluto sapere il modello perchè ogni volta che me lo chiedono non so che dire :P |
pancia e silenziatore polini racing anni 90 e curva e collettore adattati da altre marmitte per cina aria.
|
ok, grazie a tutti .
Quindi un modello che non si trova più in commercio? però va benissimo per la mia cinesina :inferno: |
Si non è una polini racing ultimi modelli, ce l'ha un mio amico e non è così. La cosa che mi insospettisce è che mi pare che hanno saldato la pancia con la curva di una polini standard... Dico questo perchè la mia originale polini mi sembra che aveva la tua stessa curva.
|
tutto è possibile, visto anche quanto l'ho pagata....
Però funge bene e sono più che soddisfatto. Quindi dite che un insieme di varie cose? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |