![]() |
oggi mi ? andata di lusso!!!!
Sta mattina la mia testa bacata (nonostante il freddo polare) mi ha detto di andare a farmi un bel giro con la mia minimoto in un bel parcheggio!!
Ho girato per tre quarti d'ora poi ho visto che mi stavo ibernando e furbescamente ho deciso di rimettere la mini in macchina e andarmene, entro in macchina chiudo la portiera e magicamente mi affianca la polizia municipale :look: per fortuna mi hanno solo guardato malissimo io ho messo la prima e sono schizzato via......! Non ho ancoraben capito cosa mi fanno quando mi beccheranno!! vorrei chiedo a voi, quanto ho rischiato??? ciao :look: |
multone ( 800? ) + sequestro del mezzo
|
si bruskolini... :eek:
|
800.... :/ :/ :/ .... ci scapperebbe un bella ita usata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Anke a me è successa na kosa simile......
Mi hanno fermato, io mi aspettavo un kazziatone koi fiokki e invece ekko le parole testuali dei vigili: "Ammazza ke figata! Quanto l'hai pagata?" :shock: :shock: Meno male ke abbiamo la municipale kosì quì a roma :rotfl: |
ma fanno storie anke x i parcheggi???? :doh: :doh:
|
Quote:
|
cmq come ogni mestiere ti pui beccare quello che ti kiede di fare un giro e quello che ti spara dietro!!!! :mann:
ci vorebbe proprio un bello sciopero per i diritti dei minibiker :mann: !!!! |
Quote:
non ci sono ***** che tengano. |
ragazzi meglio andare a girare tutti in pista....si evitano discussioni multe e sequestri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 35. |