![]() |
consiglio cambio gomme.
ciao a tutti,
adesso sulla mia cinese ho ancora le gomme originali cinesi, mi hanno regalato le pmt t41 nuove ancora imballate... ke faccio le metto o prima mi consigliate di finire le cinesi...??? le pmt a ke pressione vanno(peso 69 kg)???? |
Se nn giri in pista finisci prima le originali..invece se vai in pista usa le pmt!io la pressione precisa non la so!ma considera ke al kart la metto a o,8 (manometro elettronico)
|
metti le pmt dammi retta. la mini non la riconosci,quando pieghi ti senti sicuro. la pressione delle gomme mettila a 1,6
|
Approfitto di questo post gia aperto per chiedere una cosa.
Ammesso e non concesso che le PMT t41 sono le gomme in "assoluto", visto come tutti ne parlano, e che le gomme cinesi vanno bene come parabordi per il modello di rimorchiatore radiocomandato in scala 1:5...mi chiedevo se qualcuno avesse mai provato le gomme marchiate AVT. So che sono sempre gomme cinesi ma sono curioso di sapere se qualcuno ne ha sentito parlare o se le ha provate. |
benny vai di pmt o ancora meglio di SAVA...;-)
>> per l'autore del post... Inizia con mettere 1,1 davanti e 1,3 dietro...falle scaldare e rimisurala....forse vanno bene,poi dipende dal tuo stile di guida. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |