Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la blata non sta accesa (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8887-blata-non-sta-accesa.html)

the_bullet 01-06-06 22: 54

la blata non sta accesa

tiro la corda, parte ma sta in moto per massimo 4 secondi poi si spegne, non faccio in tempo a chiudere l'aria... la candela è nera e bagnata, come faccio a pulirla?

Il problema è derivato solo da questo?

ho pure rotto il cavo dell'accensione e nel sistemarlo mi è uscita tutta la molla e ora non riesco + a rimetterla a posto... :( che mxxxx....

dov'è che si può trovare un'accensione con la boccola in metallo?

lorey 01-06-06 23: 02

La boccola in metallo non eisste per la rep blata e a mio avviso è bene che sia così...
E' meglio consumare una boccola di plastica o rischiare di rompere il volano? :D

Ma tu la accendi e non sgasi un pò? Se la lasci troppo al minimo con l'aria aperta bagni le candele.

Gate 01-06-06 23: 06

hai provato a girare di mezzo giro la vite del minimo?

the_bullet 01-06-06 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da lorey
La boccola in metallo non eisste per la rep blata e a mio avviso è bene che sia così...
E' meglio consumare una boccola di plastica o rischiare di rompere il volano? :D

Ma tu la accendi e non sgasi un pò? Se la lasci troppo al minimo con l'aria aperta bagni le candele.

la riesco ad accendere solo con l'aria e dopo max 4 secondi si spegne, se sgaso si spegne subito, la candela mi sembra bagnata e sporca, come faccio a pulirla? la immergo nella benzina?

Quote:

Originariamente inviata da Gate
hai provato a girare di mezzo giro la vite del minimo?

si, ma non sembrava cambiare nulla! svitare o avvitare di mezzo giro? ora l'ho lasciata svitata di 1 giro da tutto chiuso...

lorey 01-06-06 23: 15

E con l'aria normale? Cioè quando scatta la levetta? Che fà il motore?
Cmq la candela asciugala con uno straccio.

the_bullet 01-06-06 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da lorey
E con l'aria normale? Cioè quando scatta la levetta? Che fà il motore?
Cmq la candela asciugala con uno straccio.

io ho il phbg 18... quindi ho l'aria con quel marchingegno che bisogna ruotare ed alzare, e l'aria rimane inserita finchè non la tolgo io...! se tolgo l'aria il motore si spegne come se aprissi il gas

spiderman 01-06-06 23: 57

che getto hai?

Gate 02-06-06 00: 09

se quando l'accendi e acceleri funziona bene, prova a svitare la vite del minimo di mezzo giro
se invece non e' solo un problema di farla stare accesa, sara' carburata male

the_bullet 02-06-06 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da spiderman
che getto hai?

getto max 97 con spillo w7 alla seconda tacca dall'alto...!
getto starter 60
getto minimo 50

Quote:

Originariamente inviata da Gate
se quando l'accendi e acceleri funziona bene, prova a svitare la vite del minimo di mezzo giro
se invece non e' solo un problema di farla stare accesa, sara' carburata male

no il problema è che non sta neppure accesa, se accelero si spegne, se tolgo l'aria si spegne... boh

Fast 02-06-06 00: 44

a parte che quello spillo smargra troppo,mettilo al ultima tacca....ma non potevi continuare nel altra discussione?:read::smt138

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 35.