![]() |
cavalletto moto
ragazzi ma si potrebbe fare un cavalletto così per moto e se si quanto costerebee ?
http://img502.imageshack.us/img502/2...ttomotogpg.jpg |
Quote:
costo ???? 25€ tutto compreso |
io ho quello che tiene su due piedi...poi un'altra domanda...facendo due cavalletti e alzando la mini come fanno con le moto grandi poterebbe vantaggi alle gomme...
|
conosco chi ne ha fatto uno :asd:
|
io l'ho fatto sia anteriore che posteriore per la moto grande ... materiale due rotelle comprate al castorama costo 2 euro, tubo e piegatubi forniti da un amico idraulico e poi saldatore...
|
funziona ??? è bello ??
|
Ma sicuramente non e bello da vedere come uno comprato ma la moto sta su dal 2004 od oggi ... e se prendi bene le misure riesci a fare in modo che una volta alzata la moto tocchino quasi solo le ruote cosi la puoi spostare facilmente
|
a da se fai quel cavalletto grazie alla minor deformazione delle gomme il moto di "rotolamento" è migliorato e ottimizzato quindi guadagni circa 10 km orari in + e 500nm di coppia ;)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: skerzo ovviamentee!!! ma che miglioramenti vuoi che portaa mica pesa 200 kili e poi non sta 30 anni la ferma con le ruote sgonfie aahahah Federico |
vbb vbb non ti parlo piu da oggi...io pensavo portasse qualche miglioramento per le gomme
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |