![]() |
Problema catena
ciao a tutti,
il mio problema è della catena che mentre gira, tocca su una staffa di ferro che serve per tenere il paracatena. ho il timore che rovini la catena. vi mostro una foto: http://www.filelodge.com/files/room1...ema_catena.JPG nel rosso blu è la staffa, la linea blu è la catena. che posso fare? ho letto di un tendicatena ma dove lo metto, e sopratutto come lo faccio?? |
prendi una lima e lima quella staffetta....tanto nn regge peso ;)
|
in che senso "lima" la devo togliere, o limare la parte che tocca la catena fino a quando il gioco della catena nn tocca piu?
|
l'opzione B :D
|
ok un'ultima domanda:D ma se il gioco della catena è superiore a tutta la staffa? la tolgo direttamente? e come faccio x fissare il paracatena?
cmq grazie:si: |
mmm potresti fare una staffa artigianale ke arriva dove è il foro del tendicatena ma parte da più in alto e fa 1 giro diverso
|
ci avevo già pensato.
ma il vero problema è che nn è che sò usare tanto bene la saldatrice:shy: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it