![]() |
spirito sulle gomme daneggia?
ciao ragazzi
mi hanno consigliato di mettere lo spirito(alcool denaturato) sulle gomme per toglierele piu facilmente,io ho provato e devo dire che va da dio la gomma viene via molto facilmente.ora mi chiedo si puo danneggiare la mescola facendo questa operazione? |
finchè lo usi per cambiarle e quindi lo spruzzi sul tallone o sulla spalla, non succede nulla (anche se io lo diluirei un po' comunque)
se lo fai scivolare sul battistrada sicuramente bene non gli fa, ma non distrugge la gomma |
assolutamente no!
evapora presto in piccole quantita e fa scivolare meglio in stallonatura |
io uso lo chateclair per togliere e mettere le gomme poi do una lavata e va da dio
|
Ma il "grasso" apposito per pneumatici no??
|
IO uso acqua e sapone e lo spalmo con un pennello sul tallone gomma e parte superiore cerchio..dopo un pò di incazzatura viene via..ma comunque non è un gioco da ragazzi..
Pensate che levo la gomma con l'attrezzatura della bicicletta, Voi con quali attrezzi la levate? |
ho provato anche con il grasso e lo chantclair ma con lo spirito viene via molto facilmente vedo!quindi se non daneggia la gomma e lo metto solo lùsulla spalla non succede niente?
|
Quote:
|
Quote:
|
lo spirito evapora senza lasciare traccia e non danneggia le gomme, anche il sapone non danneggia le gomme ma rimane sul bordo gomma anche se evapora l'acqua in esso contenuta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |