![]() |
Che campionato farai nel 2011 ?!?
Che campionato farete nel 2011 ?!?
Io e molti miei amici faremo solo il Campionato Amatoriale WLB-ASI perchè i costi continueranno ad essere veramente esigui e soprattutto il clima che si respira è sempre irripetibile (chi ha visto sa di cosa parlo :lol1:) |
Trofeo wlb, sia io che mio fratello, sperando di non perdere neanche una gara, il tempo per i campionatoni è finito, ora si pensa solo a divertirsi:si:
|
Dipende...se trovo sponsor mondiale moto2,altrimenti WLB ASI:si:
|
stavo pensando a uisp primi passi ma forse e' meglio che venga ancora pettinato sverniciato, impacchettato e rispedito a casa almeno con le ossa a posto, spendendo meno e divertendomi di piu'..quindi wlb ! ! !alle 20 ho una combinazione Winforlife....se vinco le faccio tutttteeeeeeeee !!!!! :inferno::lol1:
|
Papero non hai messo l'opzione della scelta multipla??!!!??? :lol1:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
in campania organizzano il trofeo libertas campania...
niente di particolare ma meglio che niente. se facessero qualcosa di meglio e di più organizzato e su più piste sarebbe il top :si: |
se tutto va per il verso giusto....italiano FMI...(ovviamente senza nessuna pretesa.. vado a fare la scopa)
|
All'inizio di ogni anno vorrei semrpe fare TUTTO un trofeo, ma non ci riesco mai. Quindi anche quest'anno parto con quest'intenzione, ma come ogni anno sicuramente farò soltanto qualche gara naturalmente amatoriale.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 07. |