![]() |
arrivata zpf mk2..ma adesso ne ho 2...
:confused: Ciao ragazzi dopo mille problemi oggi sono andato a prendermi in un cavolo di scalo merci la mia nuova Z1..dato che la prima era tremendamente danneggiata...peccato che non ne hanno voluto sapere di ritirare la vecchia...quindi ora mi trovo due moto...uff.. da un lato ho avuto fortuna perche la nuova presentava solo la rottura del parafango anteriore(che tanto levo)...e la guida metallica dove scorre il filo dell'aria completamente ossidata..causa liquido... eh eh ho prontamente recuperato il pezzo dalla motina rotta...e adesso finalmente anche io ho una Z1 mk2 completamente perfetta...anche nelle carene...verso sera la accendo e inizio a sentire come gira...intanto i liquidi sono stati messi...:asd:
|
cioč hai 2 zpf??:smt017
|
eh si..una la avrebbero dovuta ritirare...invece non la hanno voluta..bo adesso vedo..mandero' una mail a minimotomaniacs..che gentilmente me ne hanno inviata una in sostituzione.
|
ha danni anche questa? o_O
mi sa che la spedizione dall'UK e' un po' rischiosa (vedo come arriva la mia dall'italia e poi vi dico) |
questa aveva solo il parafango anteriore rotto..ma che tanto avrei levato..e appunto un pezzo dell'affarino che tiri l'aria ossidato...che ho sostituito subito...adesso questa moto e' perfetta anche a livello di carene...sono contento..dopo tanti problemi..
|
accesa....anzi..e' accesa...ahahah
|
foto. foto....
|
non ho la digitale ora..comunque e' perfetta...non perde da nessuna parte...gira bene...sono contento..dopo tanto nervoso..
|
allora buona fortuna per questa nuova!!!
|
grazie... comunque questa e' nata bene...o forse e' l'altra che era s****ta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 53. |