Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Rblata:si affoga???AIUTOOOOOO (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8868-rblata-si-affoga-aiutoooooo.html)

PoFFo 01-06-06 17: 26

Rblata:si affoga???AIUTOOOOOO

Ciao raga...allora problemone:
La blatina non va!!!
ho cambiato tutto,dall'albero zocchi ai cuscinetti,paraoli ecc
la config:
scarico zocchi
carbu 18 dell'orto
e varie tipo frizione ecc
il problema che mi da è:
si accende con mezza botta,prende i giri,il motore sembra che tiri (tutto questo sul cavalletto...)poi come sale e si spalanca la moto fa BOOO BOOOOOOO BBBBGGGGGGHHHHHHHH e se spenge!!!
come se si imbratta,affoga come ve pare :D però non va!!
il pacco lamellare è l'originale,anche le lamelle(lo cambierò tra poco) e il collettore è quello in gomma,per problema di sfiati,ho messo la guarnizione di carta tra carter e pacco,poi tra il collettore e il pacco ho messo soltanto la pasta rossa visto che il collettore è in gomma!!!
possibile che mi prende aria da qualche parte??o cosa??
il filtro dell'aria è un tnt giallo anche se non monta perfetto,se stringo il filtro e lo acciacco,la moto si spenge quindi aria dal filtro o bocchettone non ne prende!!!
ragazzi che diavolo faccio??????
IUTOOOOOOOOOO IUTOOOOOOOO IUTOOOOOOOOOOOO
ciauzzzzzzzzzzzzzzz

PoFFo 01-06-06 17: 28

ps,la candela è di un colore grigio scuro,quasi nera....!!
il carbu è col getto originale,97 e la vite oro è a 1giro e mezzo!!
..............!!!!

dminneci 01-06-06 17: 41

io direi che sei grasso..
ma al minimo e fino a 1/2 gas come reagisce la motina??

lorey 01-06-06 17: 52

Se sul cavalletto sembra che vado ma con il carico fà il classico vooooooooooo allora è magra di massimo!
Guarda fai una piccola prova..... togli la rondella di ottone che si trova da polverizzatore e getto del max e riprova. Magari ci sarà da aumentare anche il getto del max.

PoFFo 02-06-06 01: 08

spetta lorey...il fatto è che lo fa anche sul cavalletto,senza il carico,basta dare tutta manetta e lo fa,con un filo di gas invece va piu che bene...poi se si affonda si spenge!!!
quindi dici di togliere la rondella???possibile che il VVOOOOOOOOOO e poi si spenge è perchè sia magra???e io che pensavo il contrario!!!!
diciamo qundi che è un problema di carburazione.....!!!
faccio qualche prova e vi sò dire..almeno spero,sabato vorrei proprio girare,sta motina l'ho presa,usata una volta e smontata da cima a fondo...e adesso se aricominciaaaaaaaaaaaa :D
ciauzzzzzzzzzzzzz

lorey 02-06-06 01: 14

Prova del 9.... con lo starter inserito migliora un pelino o peggiora ancora di più?

PoFFo 02-06-06 01: 30

che intendi per starter???l'aria del carbu??
da quello che ho provato con l'aria tirata migliora un pò...ma proprio poco poco... :P

lorey 02-06-06 01: 31

Allora prova a levare la rondella..... verifica che non prenda aria da nessuna parte e riprova....
Poi dimmi.

PoFFo 02-06-06 01: 34

eh magari potessi anche adesso guarda :D
lo farò domani mattina...cmq per saperne un pò di piu...il problema potrebbe essere solo di carburazione giusto??
parliamo di carbu troppo magra...ma visto la stagione a cui andiamo incontro,se cambio getto,passo da un 97 a un 102??104?? o provo a salire prova dopo prova...in parole povere lorey,una base standard per partire tutto qua,ps lo spillo è al centro...cia cia

PoFFo 02-06-06 01: 35

un'altra cosa,la rondella è quella in ottone bucherellata subito dopo il getto del max giusto??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 36.