![]() |
finalino marmitta e volano
ciao a tutti volevo sapere se allungando o diminuendo la lunghezza del finale della marma cambia in prestazioni. metto anche una foto con il finale fatto ieri con un mio amico. quello che e sotto montato e di 20 cm con tubolare in ferro,mentre quello di serie e 10 cm scarsi con tubolare in alluminio
volevo anche sapere se un volano cosi alleggerito comporta miglioramento o no rispetto al volano alleggerito che trovi a vendere su internet.metto una foto anche di questo http://img833.imageshack.us/img833/5198/finalemarma.jpg http://img683.imageshack.us/img683/2...lleggerito.jpg fatemi sapere |
il volano penso proprio di no... xk il volano è fatto anche per raffreddare il motore grazie al convogliatore e così come il tuo non raffredderebbe per nulla! lo hai fatto leggero ma poco funzionale! per lo scarico non ti saprei dire.. sicuramente è più carino dell'originale ma non so in prestazioni che cambi!
carina la carena! |
il volano e solo una prova,comunque lo provero'.
anche il finale devo provarlo appena smette di piovere. il rumore e totalmente cambiato,e bellissimo. se vuoi vedere come o fatto la carena della wt dimmelo. ti mando una foto. |
si sono curioso di vedere la carena!
|
se cambi il silenziatore non cambiano prestazioni...ma al massimo il rumore...che non centra niente.
Se invece cambi lo spillo della marmitta,li cambiano le prestazioni. |
Un volano alleggerito in quel modi,di per se è controproducente...le masse rotanti non si allegeriscono così a *****,come hai fatto tu manualmente...!!!
|
non o un tornio e una fresa da 10000 euro in garage senno stai sicuro che non lo facevo cosi. avevo un volano che mi avanzava e o voluto provare. tanta gente mi dice che o fatto una cavolata io comunque voglio provare.
|
Quote:
|
ad essere brutto è brutto :rotfl:
però magari.... appena lo provi facci sapere come va ! |
che e brutto sono il primo a dirlo
se tutto va bene lo provo perche tra sabato e domenica io e ferdinando si deve provare parecchie modifiche tatte questa settimana poi vi comunico il risultato del test |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 49. |