![]() |
Problema d1
ciao ragazzi sabato scorso avevo intenzione di andare a girare, quando arrivo davanti alla pista accendo la moto, provo a vedere se funziona fuori dalla pista e appena faccio per tornare indietro dalla via mi si spegne, e non parte più, infatti me ne sono tornato a casa senza aver girato.
quando sono arrivato a casa ho smontato carburatore e pacco lamellare e li ho puliti, dopo averli rimontati la moto non parte nenche a morire e quando parte fa un vuoto dall' inizio alla fine...:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:doh::do h::doh::doh::doh::pistola::pistola::pistola::pisto la::pistola: può essere che ho montato il pacco lamellare al contrario? |
passa benzina??? perchè se prima andava è strano.
La candela l'hai cambiata??? anche se nuova, capita che si fulmena e non fa andare la moto, anche se fa scintilla, mettila nuova e prova. |
prova a smontare la candela tappa la marmitta e metti una mano vanvanti alla testa del cilindro, tirando la corda dell'avviamento dovresti sentire un po' di ebnzina che esce dal foro della candela, se cosi' non fosse vuol dire che non arriva la benzina.
per me non arriva la benzina. |
dove 6 andato a girare a volpiano????io ero li!!!!!!!!!!potevi chiedere in pista!!!!!!!!!!!cmq guarda subito se passa corrente alla candela1!!!sai no.....come si fa!!!!!!!!!!!
|
sono andato a girare al mugellino...
per la candela non bisogna solo vedere se fa la scintilla? |
Quote:
Dopo un settimana che rivoltavo la mini come un calzino per disperazione ho sostituito la candela ( anche se faceva scintilla) e dopo averla cambiata tutto è tornato alla normalità... non so il perchè di questa cosa ma ti garantisco che a volte, anche se sembra funzionare, non riesce a mettere in moto il motore.... bho ! |
se l elettrodo interno della candela è rotto fa la scintilla lo stesso perchè si trasmette...ma in verità si disperde e dunque non va...bisogna sempre per prima cosa avere una candela nuova da provare...
|
Quote:
|
concordo...candela.cmq se non parte e la togli la troverai zuppa di benza...se non lo è controlla che non ci sia sporco nel serbatoio
|
grazie ragazzi domani compro la candela nuova e vi faccio sapere...
ps. la candela prendo la B9EG? o la B10EG? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |