![]() |
carter avviamento polini
Il carter avviamento polini si puo' montare sul blocco cina aria big bore?
Mentre smontavo l'avviamento mi è saltata la molla ed ora anche rimettendola nella sede non carica bene come prima :( |
Quote:
|
io ne ho rotti 2 ...
dopo aver nominato i più svariati santi ed essermi affettato un dito ho deciso che quando si rompono gli stacco tutto quello che mi potrebbe servire ( ingranaggio in metallo, corda e maniglia, e il piattello per il filo) poi lo butto e ne compro un altro. poi forse sono io che non ho capito la tecnica per rimettere dentro quella maledetta molla ! |
Quote:
Mi tocca comprarne un altro pero' visto che sul forum alcuni vendono l'avviamento polini chiedevo se lo posso montare. |
no xkè nn l'hai caricato ahahah prima di attaccare la corda devi mettere in tensione la molla poi fai su la corda
|
se sei riuscito a mettere la molla nella sede e a riavvitarci il piattello sopra hai risolto!
per ridare carica alla molla devi girare il piattello fin che non diventa durissimo, poi fai uscire la cordicella dal foro , ci leghi la manopola ed il gioco è fatto ! |
io ho un avviamento che no tira piu dentro la corda che posso fare?
|
Quote:
|
Per ricaricare la molla è sufficente slegare la maniglia e far fare qualche giro al piattello che regge la corda fin che non diventa duro da girare, a quel punto fai uscire la corda dal forellino , ci riattacchi la maniglia e hai fatto!!
|
ma è semplicissimo...apri, gira finche non e in tensione massima la molla, attacca la corda
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 48. |