![]() |
buco nel serbatoio
ciao a tutti!! sapete ho un probleminen.... :smt132 il serbatoio (di plastica s****tissima.. va beh è cina..) della mia mini aveva un difetto di fusione perciò... c'era un buco... l'ho rattoppato un po alla ca... e ieri ha ricominciato a perdere...io ho pensato di tapparlo con lo stucco metallico ma non so se poi magari con la benza si scioglie... suggerimenti? ( perchè prima di cambiarlo... sapete com é..)
grazie in anticipo!!! |
è successo anche un mio amico, mi pare abia risolto usando la fiamma del cannello e sciogliendo nel buco un po' di plastica... in pratica gli rimetti la sua stessa materia, una volta solidificata carteggi un po' e via.
Ah mi raccomando, togli bene la benzina, piuttosto sciacqualo con h20 |
Usa il ripara plastica Bostik, è uno stucco epossidico che in un quarto d'ora si secca e diventa plastica inamovibile, garantita la resistenza alla benzina...costa sui 5/6 euro...
|
cannello?
cannello? tradotto?...e la plastica va bene qualsiasi? scusate se vi tarmo... in effetti la benzina è meglio che la tologo se no mi fumo il serbatoio eh eh...:smt139 grazie x la risp!!
|
thank you alex!!!!!!!!!!:si:
|
intendo quell'aggeggio pieno di gas che accendi con l'accendino e fa la fiamma :D
Se non lo hai cmq è + semplice la soluzione dell'amico qui sotto, con il bostik x plastica. Tranqui, buon lavoro! |
mannaggia pure il mio si è bucato con la marmitta:seghe:
per adesso l'ho rattoppato con termocolla (che si rammollisce ad ogni accensione:asd: coperta con nastro di alluminio) andrò di ripara plastica bostik allora....:clap: |
molti usano stucchi epossidici e tengono meglio della plastica originale! ;)
|
Quote:
|
hehe okkio :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22. |