![]() |
Aiuto pompa esterna G1 !!!
ciao a tutti ragazzi vorrei montare la pompa dell'acqua esterna sulla mia G1 e usando la funzione cerca ho trovato diversi post dai quali ho capito che per montare la pompa esterna devo eliminare quella interna tappare i carter e montare un cilindro tradizionale.
Il problema che mi è sorto è questo: come posso fissare la puleggia alla ruota posteriore ? se qualcuno ha effettuato questo lavoro su una G1 se puo postare delle foto !! grazie a tutti in anticipo e spero di ricevere dei consigli !! |
come fai a metterla esterna visto che nel cilindro non ce il foro per i tubi ,visto che passa da sotto l acuqa nel carter motore revers io quando ce lavevo ho montato paraolio e girente originale non ho piu avuto problemi
|
monto un cilindro tradizionale con passaggio dell'acqua esterno cioè dal raccordo ke si trova sul cilindro rivolto verso il pacco lamellare
|
nessuno puo aiutarmi ?
|
secondo me fai prima a metterla sul pignone...piu semplice sicuramente
altrimenti ti converrebbe comprare una puleggia polini e montarla direttamente sul mozzo ma è un'operazione un po complicata |
non posso metterla al pignone perche il reverse monta un pignone diverso da quello tradizionale...
io avevo pensato di prendere una corona zocchi con la relativa puleggia come fece un utente del forum sulla sua z1 reverse oppure prendere corona bzm puleggia grc , allargare il foro della puleggia e fissare in qualche modo la puleggia sulla corona ! però vorrei aspettare il parere di altri e piu esperti di me nel campo |
si, cosi puoi farlo tranquillamente...anzi se vuoi ho una pompa che ha il foro proprio orientato dall'altra parte (buono per reverse) che se ti serve me lo fai sapere perke io non ho il reverse ;)
|
Grazie ma gia ho una bzm 35 ! Il mio problema è ke montando la puleggia dietro l'oring passerebbe troppo vicino alla gomma
|
help me !!
|
proprio nessuno può aiutarmi !? :?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 01. |