![]() |
Impostazione di guida su minimoto
Salve a tutti,da piloti come voi volevo chiedervi se l'impostazione di guida che ho sulla minimoto può essere giusta come inizio(mandata 3 volte).
Per chi ha facebook può dare un occhiata qua? grazie http://www.facebook.com/#!/video/vid...00000543704636 Ps:nel video è la seconda volta che la guido e inizio a sentire il gas da dosare in curva senza che perda la mini(r.blata) :moto1: |
L impostazione di guida e molto soggettiva devi vederlo te come ti trovi meglio io per esempio in curva mi scompongo cosa che altri non fanno varai da soggetto a sogetto
|
Ancora un pelino troppo rigido, ma piano piano ci prenderai la mano!!!
Io ad esempio quando faccio le curve sono tutto fuori appeso alla moto...:si: poi ognuno ha il suo stile... |
e' una cosa che devi sentire te'.... comunque ti consiglio magati di vedere dei video o foto di piloti fmi ... e vedi come si muovono loro!!
|
Scusate ho sbagliato termine volevo dire "come la mando" perchè la mini ha una guida particolare intendo come piego,la posizione sulla mini insomma.. Spero di essere stato piu chiaro
|
ci sono già altre discussioni a proposito, usa il tasto "cerca" e troverai diversi pareri in proposito (senza aprire inutilmente nuove discussioni su argomenti gia trattati), tieni conto che comunque lo stile di guida è unico, personale e istintivo, guida come ti viene più naturale... poi su youtube puoi trovare tanti video :si:
|
Quote:
prova da qui..ma vai come ti viene sei giovane e per noi attempati che ci vanno le dritte a te verra' semplicissimo se pratichi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03. |