![]() |
Gioco albero motore
Ragazzi una curiositā?
Premetto il mio motore Rbla@ ha tutto quello possibile immaginabile, Volevo sapere se voi avete lasciato del gioco assiale all'albero motore. Mi spiego meglio, io ho 3 decimi di gioco assiale,( lungo l'asse del piede di biella), lo spessoro e lo porto a zero o lo lascio cosi? Voi cosa avete fatto,o o lo avete spessorato e portato a zero oppure no? Vi ringrazio:si: |
se non ho capito male č sbiellata...sul asse non ci deve essere nessun gioco,se non di micron,che a mano non si possono sentire.....
|
No mi sono spiegato male, il gioco non é verticale, quindi sbiellata come giustamente hai detto te, ma per capirsi, se prendi il volano o la frizione e la tiri verso di te o la spingi in quel senso io ho 3 decimi di gioco.
|
ma č l'albero che gioca nel carter o la biella sull'albero?
|
L'albero gioca sui carter
|
Allora č solo per un fatto di tolleranza troppo alta tra albero e cuscinetti.
L'albero non dovrebbe muoversi, perō per 3 decimi non succede nulla. |
Grazie :D del consiglio allora non spessoro niente e finche dura fa verdura, quando diventerā un unico blocco di alluminio allora GRC RR e stai da DIO
|
Una volta avevo una 910, alla fine dalla sua vita l'albero aveva 3mm di gioco... :D :D :D (non decimi proprio millimetri) e andava ancora. :D :D
|
il gioco č una cosa normale tutte le moto lo hanno chi piu chi meno, io su 3 tutte e 3 hanno gioco, lo stesso quella dei miei amici, persino la polini originale e nuova del mio amico, e a detta di suo zio che č un mecca e prepara moto e scooter č una cosa normale. l'importante č che non ci sia gioco in verticale , sulla biella.
|
Di gioco verticale non ce nč, altrimenti benzina un fiammifero e danza attorno al fuoco come gli africani:smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |